Dayane Mello, ecco chi è il fidanzato – Foto

Dayane Mello: il bacio con lui conferma tutto. Ecco chi è il nuovo fidanzato della bella sudamericana che fa impazzire i followers

Instagram

Dayane Mello torna a far parlare di sè. E’ da tempo che si è aperta la “caccia” al nuovo fidanzato della bellissima protagonista del Grande Fratello Vip. La sudamericana sta cercando di mettersi alle spalle i difficili momenti. La morte del fratello Lucas e di sua madre hanno lasciato l’inevitabile segno però ora sta cercando di guardare avanti. In un primo momento il gossip si era concentrato su Eros Ramazzotti. Una foto di due aveva fatto scatenare i fan e i curiosi. Tuttavia, non c’è stata alcuna bomba di gossip a monte di tutto ciò.

Leggi anche > Caterina Balivo e la polemica sul seno

Si è trattato soltanto di un incontro per scopi commerciali, dal momento che la modella brasiliana ha inaugurato una linea di bellezza tutta sua, che consta di prodotti di cosmetica per uomini e donne allo stesso tempo. Si era anche vociferato di una storia con Andrea Turino, ma non c’è stata mai una conferma.

Il nuovo fidanzato di Dayane Mello

Il vero fidanzato di Dayane Mello non è un cantante famoso. La bella sudamericana è uscita finalmente allo scoperto. E’ il sito di gossip ‘Whoopsee’ a rivelare il fidanzato della bella showgirl. Tornata di recente in Brasile, infatti, una foto su Instagram immortala Dayane che si bacia con un uomo come è visibile nella foto. Si tratta di un modello e il suo nome è Alexandre Cunha. Tuttavia, va detto che non tutti condividono l’idea che sia il fidanzato nonostante il bacio.

Leggi anche > Dayane Mello e la foto con Eros

Questo potrebbe essere soltanto un amico come in tanti altri pensano. Va attesa la conferma della relazione eventuale. Intanto Dayane ha pubblicato tante altre foto del giovane modello sul suo profilo Instagram. Presto si saprà la verità.

Foto Instagram
Impostazioni privacy