Emma Marrone a Capri con un ragazzo: è il suo fidanzato?

Emma Marrone è stata paparazzata in barca, al largo dell’Isola di Capri, in compagnia di un ragazzo biondo: è fidanzata? Ecco la verità

Dopo le sfortunate storie d’amore con Stefano De Martino e Marco Bocci, il cuore di Emma Marrone potrebbe essere tornato a battere per un altro uomo: la cantante salentina, infatti, è stata avvistata in barca, al largo dell’Isola Azzurra, Capri, in compagnia di un ragazzo biondo. Le foto hanno fatto immediatamente il giro dei social network accedendo quello che si preannuncia come il gossip di fine estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso emerge dall’acqua come una Venere: web in tilt

D’altronde, come sottolineano diverse riviste specializzate nel gossip, i due non nascondono il loro particolare feeling tanto da abbandonarsi ad atteggiamenti intimi: negli scatti i due vengono immortalati mentre chiacchierano, sorridono e addirittura mentre il ragazzo massaggia i piedi della cantante pugliese.

Emma Marrone a Capri con un ragazzo: è il suo fidanzato? “Siamo solo buoni amici”

La cantante salentina, però, ha subito gettato acqua sul fuoco del gossip che già la vedeva impegnata in un’infuocata storia d’amore, complice la magica atmosfera dell’Isola di Capri, con il ragazzo dalla folta e bionda capigliatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Daniele, il compleanno speciale: quest’anno lo passa così

Emma Marrone, infatti, ha precisato che a legarli è soltanto l’amicizia e che qualora si fidanzasse non ne farebbe mistero. Insomma, la cantate e giudice di “X Factor“, in vista dei prossimi impegni professionali, a cominciare dalla nuova edizione del suddetto talent, ha solo voglia di ricaricare le pile trascorrendo momenti di assoluto relax in compagnia degli amici più cari. Ciononostante non dimentica i suoi affezionati fan continuando a postare scatti delle sue vacanze al mare sul suo profilo Instagram seguito da 5.1 milioni di follower.

 

 

Impostazioni privacy