Ballando con le stelle, spunta Alessia Marcuzzi

Si continua a lavorare per la formazione del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda a partire dal 16 ottobreMilly Carlucci Ballando

La data d’inizio è già scritta. Il 16 ottobre ripartirà Ballando con le stelle, con la conduzione della confermatissima Milly Carlucci. E’ sicuramente tra i programmi più amati e seguiti dai telespettatori italiani.  Ballando con le stelle, che da sempre tiene compagnia a tutti il sabato sera di Rai1, è in fase di programmazione definitiva. Si lavora da tempo per completare gli ospiti e ricoprire tutti i ruoli rimasti ancora vuoti. Il programma, in realtà, potrebbe partire anche il sabato precedente, ossia il 9 ottobre. E’ una indiscrezione che circola da un po’ di tempo ma non confermata. Ad oggi la data certa è 16 ottobre.

Alessia Marcuzzi nome nuovo

L’ultimo nome circolato recentemente è quello di un altro volto noto e piacevole della tv italiana. Si tratta di Alessia Marcuzzi. Secondo il portale Tvblog, che ha lanciato l’indiscrezione, non è ancora chiaro se il ruolo sarà di ballerina per una notte o concorrente fissa del programma. Un nome che circola insistentemente è quello della campionessa Rossella Fiammingo. L’atleta è reduce dalla vittoria della medaglia di bronzo a squadre alle ultime Olimpiadi di Tokio.

Leggi anche > Alessandra Mussolini verso un ruolo in tv

L’idea è quella di puntare su Rossella come concorrente fissa mentre il compagno Gregorio Paltrinieri, anche lui vittorioso alle Olimpiadi giapponesi con un bronzo e un argento, avrebbe il ruolo di ballerino per una notte.

Leggi anche > Elisabetta Canalis rivela: “Io perseguitata”

Non ci sono ancora notizie sul presunto ruolo per Alessandra Mussolini. L’ex deputata aveva fatto molto bene da ballerina e si è entusiasmata tanto nel ruolo. Per questo motivo Milly Carlucci vuole coinvolgerla ed è probabile che per lei ci sia un ruolo di giurata. Ad Adkronos Alessandra aveva dichiarato che ci sarà una sorpresa per lei e per i telespettatori del programma.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto da Instagram
Impostazioni privacy