Stefania Orlando, il messaggio scuote Adriana Volpe

Stefania Orlando colpisce con una dedica struggente che provoca la reazione della collega e amica Adriana Volpe

Stefania Orlando
@stefaniaorlando1

Per lei si avvicina la conduzione della terza edizione consecutiva del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando è tornata alla ribalta prepotentemente e fa sentire la sua presenza costante ai followers e i fan attraverso i social. L’ultimo post di Stefania è stato particolare. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha dedicato delle parole sentite ai giovani: “Le belle emozioni si vivono in tutte le stagioni della vita, ma la bella notizia, soprattutto per i più giovani, è che le stesse emozioni saranno ancora più intense con la consapevolezza e l’esperienza dell’età. Buon inizio settimana a tutti, vi voglio bene”, ha scritto su Instagram

Stefania Orlando, la dedica ai giovani

Le parole sono piaciute tantissimo a tutti i fan che la seguono. Apprezzamenti dalla gente comune ma anche dal mondo dello spettacolo. In particolar modo, Adriana Volpe ha risposto scrivendo sotto al post: “Sei fantastica” . La prossima opinionista del Grande Fratello Vip ha sentito molto il messaggio dedicato ai giovani da Stefania. Un piacevole riconoscimento per Stefania che qualche settimana fa ha ricevuto parole dure dall’ex marito Fabio Concato. Il cantautore, che ha vissuto con lei quattro anni insieme negli anni ’90.

Leggi anche > Gigi D’Alessio e il nuovo figlio, la reazione della Tatangelo

A consolare Stefania ci ha pensato anche l’attuale marito Simone Gianlorenzi, che ha commentato il post Instagram della presentatrice con una frase struggente e sentimentale: Come può uno scoglio arginare il mare della tua bellezza?”.

Leggi anche > Stefania Orlando punge Diletta Leotta

Stefania Orlando già in passato ha detto la sua sulle critiche e ciò che può arrivare dall’esterno verso persone dello spettacolo o che comunque sono al centro dell’attenzione pubblica. La showgirl ritiene che chiunque si espone al pubblico, diventando un personaggio, oltre ai complimenti deve mettere in conto anche le critiche e le offese.

Stefania Orlando
@stefaniaorlando1
Impostazioni privacy