Diletta Leotta lascia tutti a bocca aperta – Foto

Diletta Leotta festeggia 30 anni. La conduttrice si presenta con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Followers scatenati!

dazn diletta leotta

Diletta Leotta ha festeggiato in rande stile il suo 30simo compleanno. La conduttrice di Dazn si è presentata con un vestito che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta. La bellissima siciliana è nata il 16 agosto del 1991. I festeggiamenti sono iniziati ieri sera e proseguiti fin dopo la mezzanotte. La bella bionda del calcio ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono in gran forma durante i festeggiamenti. I followers sono letteralmente impazziti. Leotta ha invitato amici e parenti ma la grande notizia è stata quella dell’assenza di Can Yaman. Questa assenza conferma la probabile crisi della coppia anticipata da alcune testate di cronaca rosa e gossip.

Diletta Leotta fa impazzire i followers

In effetti, l’amore di Diletta Leotta con l’attore turco Can Yaman sembra ormai naufragato. La giornalista non si è fatta più vedere in sua compagnia dopo il lungo viaggio per conoscere la sua famiglia. I due sembrano ormai estranei e sarebbero molto lontani. Mancano conferme ufficiali, ma l’assenza alla festa del 30simoi compleanno della bella Diletta è un segnale pesantissimo. Su Rai1 ci sono state anche diverse accuse di farsa per quanto riguarda il loro legame affettivo con la critica di essere un rapporto finto.

Leggi anche > Diletta e Can, accuse di farsa

Un lungo intreccio che porta anche al ritorno di fiamma verso Daniele Scardina, che è stato legato sentimentalmente alla Leotta per un anno, dal 2019 al 2020. I due hanno vissuto insieme il primo durissimo lockdown. Il pugile non ha ancora dimenticato la bella Diletta, come del resto appare abbastanza difficile dargli torto.

Leggi anche > Diletta e Can, è la fine?

Intanto la bella Diletta si è consolata con una festa di compleanno spumeggiante alla quale, tra gli altri, ha preso parte anche Rosella Fiamingo, reduce dal bronzo olimpico a Tokyo.

Foto da Instagram

 

Impostazioni privacy