Elisabetta Canalis torna in tv, il parere di Maurizio Costanzo

Elisabetta Canalis torna in tv, l’illustre collega Maurizio Costanzo sul ritorno in tv non ha dubbi: “Saprà dire la sua”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis Foto da Instagram

Elisabetta Canalis tornerà protagonista in tv in Italia a partire dal prossimo 1° settembre. ’ex celebre velina, da anni negli Stati Uniti, sarà la conduttrice della settima edizione di Vite da Copertina, in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì alle 17.30. Prenderà il posto di Rosanna Cancellieri andando così a trattare fenomeni televisivi di costume. Inoltre, prenderà spunto dalla vita dei personaggi famosi che hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura. Così ci saranno anche numerosi ospiti in studio. Intanto, sul ritorno in tv della Canalis ha espresso il suo parere Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo. 

Il ritorno della Canalis, Costanzo ottimista

Costanzo ha dedicato ampio spazio al ritorno dell’ex velina di Striscia la Notizia e si è detto favorevole al rientro: “Anche se non fa televisione da tempo, Elisabetta Canalis resta sempre una donna di spettacolo… Saprà dire la sua”, ha scritto Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi è certo del successo dell’ex compagna di Bobo Vieri anche se sono passati tanti anni dalle sue apparizioni televisive. Ha una discreta esperienza alle spalle, ha affermato l’esperto Maurizio nella sua rubrica.

Leggi anche > Tommaso Zorzi infuriato, cosa succede?

Intanto ai taccuini di Tv Sorrisi e Canzoni la stessa showgirl ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Già mancavo da anni in tv, avevo delle mie idee e così Sky mi ha proposto questo programma molto divertente. Ora vogliamo renderlo attuale dopo che è stato condotto da altre persone”.

Leggi anche > Arriva il bonus terme, 200 euro a testa

Infine, ha rivelato: “In particolare mi ha voluto la manager Antonella d’Errico, sono riconoscente per l’offerta. Per la prima volta nella mia carriera ho un programma tutto mio con l’unica conduzione”.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Foto da Twitter
Impostazioni privacy