Fabrizio Corona attacca Aurora Ramazzotti, colpevole uno scatto al mare

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha attaccato la figlia di Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti ed è subito polemica sui social. 

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha colto l’occasione per commentare una foto condivisa dalla presentatrice e influencer Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, colpevole una didascalia che non è andata giù all’ex fotografo.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, nuovo processo: nota giornalista lo ha querelato

Aurora Ramazzotti in questi giorni è in vacanza sull’isola greca di Santorini e ha condiviso uno scatto al mare con una didascalia piuttosto ironica, tipica del suo stile: “Santorini= sassi, tramonti, c..i“, in riferimento alla posa che mette in risalto il suo lato b. L’innocente battuta della giovane influencer, però, non è affatto piaciuta all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha colto l’occasione per scatenare un polverone. Il fotografo ha ricondiviso la foto, cerchiando la parola che lo infastidiva e ha accusato la giovane di essere incoerente.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, messaggio di fuoco al suo avvocato | FOTO

Fabrizio Corona, la pesante accusa nei confronti di Aurora Ramazzotti: è polemica sui social

Fabrizio Corona ha condiviso nelle sue Instagram stories lo scatto postato da Aurora Ramazzotti, cerchiando una parola in rosso: “Ma non aveva denunciato il catcalling?“, ha scritto l’ex re dei paparazzi. L’episodio al quale si riferisce l’ex di Nina Moric risale a qualche tempo fa, quando la figlia di Michelle Hunziker, sempre molto attiva nei confronti dei diritti delle donne, si era lamentata di questa pratica barbara usata da molti uomini.

Il catcalling è, infatti, l’abitudine di fischiare alle donne per strada per manifestare apprezzamenti. Aurora Ramazzotti ne aveva parlato in seguito alla polemica social scatenata dalle dichiarazioni del personaggio pubblico Er Faina. Ora, però, viene accusata da Fabrizio Corona di essere incoerente e di voler suscitare di proposito  commenti poco lusinghieri da parte dei suoi followers uomini. Come risponderà ora la giovane presentatrice?

Impostazioni privacy