Fabrizio Corona, messaggio di fuoco al suo avvocato | FOTO

Il chiacchieratissimo ex fotografo dei vip scrive un lungo post rivolgendosi al suo legale. Cosa ha scritto in maiuscolo Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona Foto da Instagram

Non le manda a dire, Fabrizio Corona. Mai. L’ex re dei paparazzi è sempre diretto in tutto quello che dice e che fa. E questo tanto nel bene quanto nel male.

Leggi anche –> Uccide il marito, succede nella notte: la giustificazione è drammatica

Ora il catanese, che nel corso degli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé per via dei suoi noti guai con la giustizia, ha rilasciato un lungo messaggio sul suo profilo personale Instagram.

Il tutto è costituito da parole profonde e sempre forti. Ma stavolta non c’è una denuncia nel dettaglio in merito a chi, a suo dire, gli ha fatto dei torti. In questa circostanza Fabrizio Corona si rivolge al suo avvocato, Ivano Chiesa.

E l’ex marito di Nina Moric, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez, tra le altre, parla del suo legale di fiducia come di un assoluto punto di riferimento. Lo indica proprio alla stregua di un padre, o comunque di un componente della sua famiglia.

Leggi anche –> Italia Inghilterra, tragedia durante la festa a Venezia: corpo nella laguna

Fabrizio Corona, il messaggio forte per il suo legale di fiducia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

L’avvocato Chiesa è descritto come una persona che per Corona risulta essere fondamentale. E che tocca moltissimo anche migliaia di persone tra i suoi followers.

Leggi anche –> Italia Inghilterra, festeggia col nipote di 10 anni e viene ucciso

Le frasi messe su da Fabrizio Corona sono costruite con un lessico forte, pesante. Come sunto, il siciliano fa riferimento alle tante battaglie affrontate, a volte perse ed a volte vinte. E lo esorta a stare sempre in salute, pronto per altre lotte da sostenere l’uno al fianco dell’altro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Gli ammiratori di Corona lo coccolano e lo esortano a non mollare mai, e tanti sono gli attestati di stima anche per l’avvocato Chiesa.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy