Fabrizio Corona, nuovo processo: nota giornalista lo ha querelato

È andato ancora in tribunale, l’irrequieto Fabrizio Corona. L’ex paparazzo deve rispondere di diffamazione ad una nota opinionista.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona Foto da Instagram

Ennesima tappa in processo per Fabrizio Corona, diventato ormai un assiduo frequentatore dei tribunali. L’ex re dei paparazzi è chiamato a confrontarsi con Selvaggia Lucarelli, che lo ha querelato per diffamazione.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio ancora papà: quinto figlio in arrivo, chi è la mamma

Il tutto risale ad una sua passata ospitata in televisione, quando il 47enne originario di Catania prese parte a “Non è l’Arena”, la trasmissione di La7 condotta da Massimo Giletti. In quella circostanza l’ex marito di Nina Moric, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez, attaccò proprio la Lucarelli.

Le illazioni fatte da lui nei confronti della nota giornalista de “Il Fatto Quotidiano” nonché blogger ed opinionista televisiva erano state tacciate di essere fortemente maschiliste e svilenti quella che è la figura della donna.

“Credo che Selvaggia Lucarelli nutra astio e frustrazione verso di me perché l’ho sempre respinta. Prova questo accanimento nei mie confronti perché è da anni che desidera il mio corpo ed io non glielo do”

Al cospetto del giudice, dopo la prima udienza, Fabrizio Corona aveva anche fatto riferimento ad un bacio carpito all’improvviso dalla Lucarelli. Cosa che quest’ultima ha invece negato.

Leggi anche –> No vax condannata in tribunale: “Lavoro e stipendio sospesi”, il motivo

Fabrizio Corona, la madre sta con lui: “Questa è la sua malattia”

Al suo fianco ci sono, come sempre, il fido avvocato ed amico, Ivano Chiesa, ed anche sua madre, la signora Gabriella Privitera. La donna è convinta che ci sia un accanimento mediatico nei confronti di suo figlio.

Leggi anche –> Ignazio Moser, la FOTO dello scontrino mostruoso e gli insulti

Che di certo non è uno stinco di santo e ha fatto la sua parte per essere spesso impelagato in situazioni controverse che hanno avuto a che fare anche con l’ambito penale. Per quanto riguarda questa situazione, il prossimo appuntamento in tribunale dovrà avvenire a novembre del 2021.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ad oggi lui è alle prese con gli arresti domiciliari e con un trattamento con tanto di percorso con psichiatra e psicologo. La stessa mamma di Fabrizio Corona ha svelato che suo figlio è affetto da “disturbo borderline”, che sono caratterizzati dalla difficoltà nel gestire le emozioni e la rabbia.

Foto screenshot
Impostazioni privacy