Festa speciale per Elisabetta Gregoraci: la nonna ha compiuto 100 anni!

Ritorno nella sua terra natale per Elisabetta Gregoraci per una festa speciale: la nonna Elisabetta ha compiuto 100 anni

(Screen video)

Tra le persone che che possono vantarsi di aver tagliato l’invidiabile traguardo del secolo di vita figura anche la nonna di una vip: Elisabetta, nonna dell’omonima e ben più famosa Elisabetta Gregoraci, ha compiuto 100 anni e per l’importante occasione la showgirl ha organizzato una sontuosa festa sul mare a Soverato, cittadina in provincia di Catanzaro che le ha dato i natali: buffet con prelibatezze rigorosamente calabresi, canzoni dei tempi andati, tre torte per riprodurre il numero 100 e tanto amore per la festeggiata, soprattutto da parte della nipote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sophie Codegoni è la seconda concorrente del “Grande Fratello Vip”

Le stories pubblicate sui social dalla ex moglie di Flavio Briatore sono la dimostrazione del loro profondo legame. “Altri 100 nonna mia!” è l’augurio della showgirl alla nonna neocentenaria.

Festa speciale per Elisabetta Gregoraci: la nonna ha compiuto 100 anni! “Ti amo”

Nonna Elisabetta era al settimo cielo per avere tante persone attorno a lei, soprattutto la sua adorata nipote, e per la magica atmosfera, con la luna che si specchiava nel mare, che regnava nella location che ha ospitato l’evento. Anche la Gregoraci era al colmo della felicità: “Sono nella mia terra, dove sono nata e ho vissuto, dove ho tutta la mia famiglia, le mie origini. Ho incontrato i miei compagni di classe, i miei parenti. Sono andata a trovare la mia mamma ovviamente. Qui ci sono tante cose che ho nel cuore” ha raccontato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi è gravemente malato

Fasciata in un lungo abito di seta color oro, Elisabetta era incantevole ma a renderla ancora più maliosa era il sorriso raggiante dedicato alla nonna. Abbracciata alla mamma di suo papà Mario, ha posato per i fotografi, poi le è stata accanto al momento di spegnere le candeline. “Ti amo”, ha ripetuto più volte la showgirl.

Impostazioni privacy