Foxy Eye look, il trucco di Giulia Salemi che si realizza con 5 prodotti

Foxy Eye look, il trucco occhi allungato di Giulia Salemi è di quelli da provare a tutti i costi a replicare: noi vi insegnano come farlo con solo 5 prodotti.

Giulia Salemi
Foto da Instagram @mrdanielmakeup

Un trucco occhi luminoso ma intenso, seducente e di grande impatto.

Si chiama Fox Eye look e a realizzarlo è stato nientemeno che Mr Daniel Make-up, il celebre truccatore delle influencer, su Giulia Salemi.

Si, certo, molti potranno dire che per valorizzare uno sguardo affascinante come quello di Giulia Salemi non ci vuole poi un trucco così particolare ma, fidatevi, non è questo il caso.

Il make up che impareremo a realizzare insieme è veramente di quelli da 10 e lode. Noi vi spiegheremo come realizzarlo con appena cinque prodotti.

LEGGI ANCHE –> GIULIA SALEMI, ORA È FELICISSIMA: C’È LA CONFERMA COME CONDUTTRICE

Copia il trucco di Giulia Salemi: Foxy Eye look

make up Giulia Salemi
Foto da Instagram @mrdanielmakeup

Il primo passo come sempre consisterà nell’applicare il primer occhi.

Realizziamo poi un semplicissimo trucco nude: un color nocciola chiaro su tutta la palpebra mobile e un marrone più intenso nella piega del’occhio basteranno per donare calore e intensità allo sguardo.

Il vero segreto è però poi nell’utilizzo della matita nera. Scegliamone una non troppo rigida, sfumatile, e utilizziamola per contornare l’intero occhio: dobbiamo partire dalla parte più bassa dell’angolo interno e arrivare poi fino alla coda, realizzandola in stile eye-liner.

Sfumiamola poi leggermente con un pennellino rigido così da renderla meno marcata ma senza farle perdere definizione.

Un tocco di ombretto oro glitterato nell’angolo interno dell’occhio e tanto, tanto mascara, completeranno poi il trucco occhi.

LEGGI ANCHE –> GIULIA SALEMI, LEI SVELA TUTTO: FOLLOWERS EMOZIONATISSIMI

Giulia Salemi look
Foto da Instagram @mrdanielmakeup

Il make up in generale si rafforza poi grazie a un contouring giocato sui toni caldi e molto intenso unito a un accurato lavoro di backing: la prima tecnica serve a evidenziare i lineamenti attraverso l’uso della terra sul contorno del viso e sotto gli zigomi; la seconda a donare luce e un effetto lifting allo sguardo, applicando abbondante correttore e cipria sotto l’occhio, lasciando in posa per almeno 20 minuti.

E le labbra? Mr Daniel ha puntato su un nude con matita per contorno labbra in tinta e un tocco più chiaro dall’effetto volumizzante proprio nel centro della bocca.

Risultato? Un look intenso, caldo, grintoso e molto seducente, che illumina e al tempo stesso scalda l’incarnato puntando su tonalità neutre ma decise. Il trucco perfetto per una serata importante: assolutamente da provare!

Impostazioni privacy