Gigi D’Alessio di nuovo papà: il regalo incredibile alla sua Denise

Gigi D’Alessio di nuovo papà: ecco il regalo alla sua Denise. Il suo modo di dirle: Grazie

Screenshot Gigi D'Alessio e Denise Esposito
Screenshot Gigi D’Alessio e Denise Esposito

Non si può certo dire che nella sua vita Gigi D’Alessio si sia annoiato. A 54 anni è padre e già nonno, ha perlomeno due storie sentimentali importanti alle spalle che si sono chiuse con appendici dolorose ed un’altra che gli sta offrendo una nuova e gioiosa fase della sua esistenza. Lei è una studentessa di ventotto anni, Denise Esposito, che tra poco diventerà mamma e regalerà al cantautore napoletano il suo quinto figlio.

Ti potrebbe interessare>>> Gigi D’Alessio, gli amici svelano il nome e il sesso del quinto figlio

Gigi D’Alessio, infatti, è già padre di quattro figli: Claudio, di 32 anni, Ilaria, di 29, Luca, di 17, Andrea, di 11. I primi tre sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato, mentre l’ultimo è frutto della sua lunga relazione con la cantante di Sora, Anna Tatangelo. Come detto Gigi D’Alessio è anche nonno, esattamente di Noemi e Sofia, le figlie di Claudio. Ed è proprio il figlio maggiore del cantautore napoletano ad accogliere a braccia aperte il nascituro.

Le parole di Claudio D’Alessio

“Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri”. Neanche Claudio, ci fa sapere, sa molto riguardo la prossima paternità di Gigi D’Alessio. Lui è riservatissimo, non dice una parola che una, ma chi lo conosce assicura che è felice come un ragazzo che incontra il suo grande amore.

Sempre tramite le sue amicizie più care, si viene infatti a sapere che il nascituro vedrà la luce entro l’anno e che il suo nome sarà, probabilmente Francesco. Pur non rilasciando dichiarazioni sulla sua prossima paternità, Gigi D’Alessio è, a quanto pare, impegnatissimo nella ricerca di un degno regalo per la sua compagna che lo renderà nuovamente padre. Voci insistenti parlano già di un meraviglioso regalo scelto dal cantante per la sua Denise.

Ti potrebbe interessare>>> Anna Tatangelo, Gigi D’alessio papà e lei bacia il nuovo compagno FOTO

Il regalo per la sua Denise

Quale regalo potrebbe aver scelto Gigi per la sua Denise? Cos’altro se non un gioiello di grande valore? Proprio così, un anello di brillanti per ringraziare la sua compagna Denise del suo amore nei suoi confronti e per il regalo più bello che sta per fargli, ovvero un figlio. La famiglia D’Alessio aumenta sempre di più. Gigi D’Alessio di nuovo papà non renderà tutte così felici come Denise. Ogni riferimento alle ex di Gigi D’Alessio, Carmela Barbato ed Anna Tatangelo, è assolutamente voluto. Ma la vita, anche per loro, deve andare avanti.

 

 

Impostazioni privacy