Amici, Martina Nasoni rivela: “Fermata dal panico”

Martina Nasoni, retroscena sorprendente su Amici: di Maria De Filippi. La sua partecipazione bloccata dal panico

martina nax
@martina_nasoni

Martina Nasoni torna a parlare dopo molto tempo. La vincitrice del Grande Fratello 2019 colpì tutti per la sua malattia al cuore. Il cantante Irama le dedicò una canzone che portò a Sanremo 2019, “La ragazza con il cuore di latta”. Dopo un po’ di tempo Martina torna a parlare sulle pagine di Dipiù e rivela: “L’anno scorso avevo tentato di entrare ad Amici di Maria De Filippi come cantante. Arrivata al provino sono stata colpita da un attacco di panico e non ce l’ho fatta a proseguire. Però vorrei riprovarci”. Un retroscena che potrebbe aprire per il futuro le porte di Amici di Maria De Filippi.

Martina delusa da Irama

Poi un passaggio su Irama, che non l’ha più contattata dopo la bella storia della canzone che ha dato molto spazio a Martina Nasoni: Non capisco perché non mi abbia contattata. Come devo interpretare questo silenzio? Temeva forse che io volessi farmi pubblicità su di lui? Ma è lui che mi ha resa popolare. Mi dispiace, sono delusa”. La bella Martina si è risentita del silenzio de cantante dopo la dedica di Sanremo. Intanto tra sei mesi dovrà nuovamente subire un’operazione al cuore come confermato a Dipiù: “Tra circa un anno dovrò cambiare la batteria al mio pacemaker”.

Leggi anche > Luca Argentero, ecco la sorpresa

Martina Nasoni nasce a Terni, nel 1998. I periodi della sua infanzia e adolescenza trascorrono in maniera serena con la famiglia. Poi scoprono lei e la mamma di soffrire entrambe della stessa patologia: cardiomiopatia ipertrofica. Consegue il diploma al Liceo artistico e vuole specializzarsi come tatuatrice.

Leggi anche > Un posto al sole: pubblico senza parole

Il sogno lavorativo di Martina Nasoni è proprio quello di diventare un’esperta tatuatrice, vista la sua passione per il disegno e per l’arte. Una volta girato il video di presentazione per il Grande Fratello 16, entra ufficialmente a far parte degli abitanti della casa più famosa d’Italia nel 2019 e a vincere.

martina nax
@martina_nasoni
Impostazioni privacy