Temptation Island, Manuela sciocca tutti: i messaggi della redazione

Una delle concorrenti di Temptation Island 2021, Manuela Carriero ha stupito tutti condividendo i messaggi che ha inviato alla redazione del programma.

Manuela Carriero è una delle concorrenti che ha partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island” in coppia con il fidanzato Stefano Sirena. Durante il percorso nel reality, la giovane si è resa conto di non amare più il suo fidanzato e di provare dei sentimenti per il tentatore Luciano Punzo.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Claudia e Stefano insieme per sempre

La relazione tra Manuela Carriero e Luciano Punzo procede abbastanza bene, nonostante però la giovane coppia riceva molte critiche da parte di chi non supporta la decisione di Manuela di lasciare il suo fidanzato. Stanca delle continue accuse, l’ex partecipante di “Temptation Island” è tornata a parlare del suo vecchio compagno, Stefano Sirena, il quale ha una relazione con la tentatrice Federica Cleo. La giovane ha scelto di rispondere a “quelle poche persone” che sono convince che abbia preso parte al reality “per lasciare Stefano o vendicarmi“.

LEGGI ANCHE -> “Temptation Island”, non smettono di punzecchiarsi Stefano e Manuela

Manuela Carriero, i messaggi inviati alla redazione di Temptation Island

Manuela Carriero ha voluto chiarire ai suoi followers di Instagram che la sua partecipazione a “Temptation Island” era nata con la speranza “che (Stefano) potesse uscirne cambiato e con me“. La giovane ha voluto condividere i messaggi che ha scritto alla redazione prima di entrare nel reality, nei quali cercava di capire dove avesse sbagliato con Stefano nel corso degli anni.

Il suo desiderio era quello di ricostruire la loro relazione, ma quando non ha visto lo stesso impegno da parte di Stefano Sirena, ha continuato la sua conoscenza con il tentatore Luciano Punzo. Nei messaggi condivisi con la redazione, inoltre, Manuela Carriero ammetteva di non capire le ragioni dei tradimenti del suo compagno: “Non pubblico il video con tutte le foto che ho mandato perché ho un’altra persona accanto e non mi pare il caso. Ma questi messaggi non mi sembrano di una ragazza che vuole vendicarsi“, ha scritto su Instagram. La ragazza oggi si è detta felice di essersi salvata “da una vita di tradimenti e bugie” ed è felice con il suo nuovo compagno.

Impostazioni privacy