Uomini e Donne, la crisi dell’ex tronista che rivela: “Sono stanco”

E’ un momento difficile per Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne scomparso dai social da un po’ di tempo

E’ un momento non facile per Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, gli ha permesso di avere notorietà e di trovare anche l’anima gemella, Chiara Rabbi. Negli ultimi tempi, però, è sparito dai radar dei social e lui stesso ha chiarito i motivi: “Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione”, ha precisato Davide su Instagram. “Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress. Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice ‘celiachia’; c’è altro che per ora tengo per me.

Davide Donadei confessa

I motivi no sarebbero, così, di secondo piano. Intanto la notizia positiva per Davide è che la sua storia con Chiara Rabbi procede benissimo come lui stesso ha dichiarato: “Procede alla grande e la nostra è una convivenza a tutti gli effetti” aveva già dichiarato Davide.

Leggi anche > Gigi D’Alessio e il figlio, la reazione di Anna Tatangelo

Il giovane ex tronista di Parabita, paese nei pressi di Gallipoli, nel Salento. Davide Donadei e Chiara Rabbi sembrano avere le idee molto chiare sul loro futuro. La storia procede tanto bene tra i due al punto da spingersi molto avanti: “Noi ci sentiamo già una famiglia. Le emozioni stanno crescendo e non abbiamo paura a confessarcele.

Leggi anche > Elisabetta Canalis confessa 

Sento che tra di noi c’è un amore importante”. Una buona notizia, quindi, per i followers che erano un po’ preoccupati dall’assenza dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Davide Donadei
@davide_don1
Impostazioni privacy