Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono la nuova coppia di conduttori di “Striscia la Notizia”

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono la nuova coppia di conduttori di “Striscia la Notizia”, di nuovo in onda il prossimo 27 settembre

(Screen video)

I numerosi e affezionati fan del tg satirico “Striscia la Notizia” dovranno attendere ancora un mese prima di tornare a divertirsi e a essere informati: il tg satirico di Antonio Ricci, infatti, giunto alla 34esima edizione, ritornerà in onda, sempre su Canale 5, da lunedì 27 settembre. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sophie Codegoni è la seconda concorrente del “Grande Fratello Vip”

In oltre 30 anni programmazione “Striscia la Notizia” si è fatta apprezzare non solo per le sue irriverenti rubriche, le inchieste (dalla denuncia e svelamento delle truffe alle segnalazioni riguardanti il maltrattamento di animali), il cast di inviati, la consegna dell’ormai iconico “tapiro d’oro” ma anche per la staffetta tra varie coppie di conduttori. Non fa eccezione neanche la nuova edizione che vedrà dietro il bancone l’inedita coppia formata da Vanessa Incontrada e dall’attore, comico e regista Alessandro Siani.

“Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono la nuova coppia di conduttori

Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia – ha commentato la Incontrada – Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!”. “Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci”, le ha fatto eco Alessandro Siani che poi, per non smentire il proprio status di comico, non ha rinunciato all’ironia:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi è gravemente malato

“Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: “Ma perché sei un virologo???” In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada, degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e che condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”.

Impostazioni privacy