Elisa Isoardi in versione food blogger: tutti senza parole

Attualmente disoccupata, la bella e brava conduttrice Elisa Isoardi si reiventa food blogger dispensando consigli culinari

(Screen Instagram)

In attesa di nuovi progetti professionali (attualmente è disoccupata) la bellissima e brava Elisa Isoardi, ex naufraga dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”, si reinventa food blogger dispensando, con l’aiuto dell’amica Marina, consigli culinari per il menù odierno ai suoi numerosi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fabrizio Corona attacca Aurora Ramazzotti, colpevole uno scatto al mare

Il piatto scelto dalla conduttrice è a base di pasta fredda condita con zucchine, scamorza e menta fresca: un piatto semplice da preparare ma molto gustoso e digeribile e che rispetta, quindi, in pieno le raccomandazioni dei nutrizionisti: mangiare, per meglio affrontare la canicola estiva, verdure, ortaggi, cibi freschi e poveri di grassi e proteine.

Elisa Isoardi, mostra il tutorial di una pasta fredda alle zucchine con la sua amica Marina

Passando alla preparazione, Elisa consiglia di far bollire in acqua salata una pasta corta tipo fusilli e di toglierla dal fuoco circa 2 minuti prima della cottura per averla al dente. Subito dopo bisogna tagliare le zucchine a rondelle per poi condirle con olio, aglio e sale e successivamente sfumarle con aceto di mele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marco Fantini e Beatrice Valli, c’è la data del matrimonio e una sorpresa…

Dopo aver scolata la pasta e dopo averla fatta raffreddare, bisogna incorporarvi la scamorza tagliata a cubetti e condirla con un filo di olio in modo da renderla più digeribile. Infine, aggiungere sale quanto basta e la menta fresca tagliuzzata con le mani: et voilà, il pranzo è servito, buon appetito! Insomma, in attesa che si aprano di nuovo le porte della Rai o di Mediaset, Elisa Isoardi si candida autorevolmente per la conduzione di programma di food di cui sono zeppi i palinsesti di tutte le emittenti televisive.

 

 

Impostazioni privacy