Alessia Marcuzzi, l’ultima foto infiamma il web

Altro che “Lucifero”! Ad alzare ulteriormente la temperatura di questa torrida estate è Alessia Marcuzzi la cui ultima foto è da infarto

(Screen Instagram)

Dopo una breve pausa, nel week end dovrebbe ritornare nel nostro Paese “Lucifero“, l’anticiclone proveniente dall’Africa che investirà soprattutto il Centro-Nord con picchi di temperatura che potranno superare i 35 gradi. A prevederlo sono gli esperti del sito www.ilmeteo.it secondo cui, dopo un giovedì e un venerdì con i venti di Maestrale e di Bora in graduale attenuazione e dopo gli ultimi intensi temporali sulla dorsale appenninica, da domani l’anticiclone tornerà a impossessarsi dell’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful compie 60 anni e confessa tutto

Nel frattempo ad alzare la temperatura ci ha pensato la showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi il cui ultimo scatto su Instagram, che la immortala di spalle, ritta su un crostone di roccia, ha letteralmente mandato in estasi i suoi follower: in poco più di 12 ore, infatti, la foto, che esalta il suo spettacolare lato b, ha raccolto oltre 70 mila “like” e commenti entusiastici da “sei sempre stupenda” a “sei sempre una bellissima donna”.

Alessia Marcuzzi, l’ultima foto infiamma il web. Vacanza d’amore a Formentera con il marito

Continuano le vacanze a Formentera di Alessia Marcuzzi e del marito Paolo Calabresi Marconi che dopo le voci di crisi e di presunti tradimenti che li hanno colpiti l’estate scorsa si mostrano più affiatati che mai, tra coccole e giochi in acqua, prendendosi così la rivincita sui linguacciuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola: spunta la verità

Con loro nell’isola spagnola c’è anche Mia, la secondogenita che la conduttrice ha avuto da Francesco Facchinetti, protagonista dei giochi tra le onde. Dunque, come detto, Alessia Marcuzzi non dimentica di aggiornare i follower riguardo alla sua vacanza alle Baleari condividendo scatti dalla spiaggia, mentre si crogiola al sole per abbronzarsi, o quelli dei giochi con la figlia: un vero e proprio diario social di un’estate all’insegna della ritrovata serenità e dell’amore, il miglior modo per prepararsi a un autunno di grandi cambiamenti, a partire dall’addio a Mediaset.

 

Impostazioni privacy