Ambra Angiolini furiosa, l’accusa: “Allegri è viscido, come fai a toccarlo?”

L’attrice Ambra Angiolini si è mostrata estremamente furiosa di un’accusa mossa nei confronti del compagno Massimiliano Allegri.

L’attrice Ambra Angiolini solitamente non si fa coinvolgere nelle polemiche che nascono sui social, soprattutto quando sono iniziate dagli haters, ma questa volta non è riuscita a trattenersi. Ad un insulto rivolto a una persona a lei cara, ha deciso di rispondere per le rime.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini e Allegri, la passione in vacanza: che coppia FOTO

Sotto uno degli ultimi post dell’attrice Ambra Angiolini si è scatenata una polemica inaspettata. Un haters ha commentato la foto dell’artista, che aveva scritto: “Dietro questo sorriso ci sono ben 2 kcal bruciate. Buon Ferragosto!“, con una frase piuttosto scioccante. “Ma come fai a toccare un viscido come Allegri?“, queste sono state le parole dell’odiatore riferendosi al compagno dell’attrice, Massimiliano Allegri. Ambra non ci ha pensato un momento e ha avuto la risposta pronta: “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno st****o“.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, l’incubo della bulimia: il drammatico racconto

Ambra Angiolini pronta a difendere il compagno Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini ha messo a tacere l’hater con una frase diretta e tagliente ed è stata velocissima a difendere il compagno, allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. La storia tra i due sembra procedere a gonfie vele, dopo ben 4 anni. Nel corso del tempo si è vociferato più volte di un possibile matrimonio tra i due, ma la voce non è mai stata confermata dai diretti interessati.

Se non c’è ancora aria di nozze per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, si potrebbe parlare di convivenza. Con lei di base a Brescia e lui a Torino, la coppia potrebbe certamente trovare il modo per vivere insieme. Chi, invece, parlava di una presunta crisi tra i due sembra essersi proprio sbagliato di grosso: la coppia è sempre più felice e complice insieme.

Impostazioni privacy