Ambra Angiolini e Allegri, la passione in vacanza: che coppia FOTO

Tra Ambra Angiolini e Allegri è sempre amore senza fine. Nessuno è come loro, che sanno amarsi come due piccioncini, eccoli al mare così.

Ambra Angiolini e Allegri
Ambra Angiolini e Allegri Foto dal web

Ambra Angiolini e Allegri, va sempre tutto a meraviglia. Tra l’attrice e l’allenatore l’amore è al top da tre anni. Correva l’estate del 2018 quando i due vennero sorpresi assieme, per un accostamento che mai nessuno si sarebbe immaginato.

Leggi anche –> Vaccino, perché il braccio fa male dopo averlo fatto

E lei in particolare si è sbottonata in qualche circostanza, elogiando l’attuale allenatore della Juventus di averle insegnato un nuovo modo di amare. Più maturo ed in maniera comunque piena di passione.

Adesso la coppia si è fatta pizzicare durante una bella vacanza ad Ischia. Per trascorrere queste giornate di canicola cercando di trovare sollievo dalla freschezza del mare, Ambra Angiolini e Allegri hanno scelto la Costiera Amalfitana.

Qualche mese fa l’ex volto de “Non è la Rai” (oggi scoccano i 26 anni giusti dalla messa in onda dell’ultima puntata, n.d.r.) ed il mister vennero visti nel centro di Roma durante una bella uscita a base di shopping e gelato.

Leggi anche –> Francesca Fialdini, la verità su Timperi: “Tante le discussioni”

Ambra Angiolini e Allegri, quanto è prezioso il tempo insieme

Ora invece eccoli fra tuffi, nuotate e tanta tranquillità. La vita di una coppia vip è spesso scandita da momenti frenetici e da spostamenti che possono mettere a dura prova la tenuta sentimentale. Ma questo non è il loro caso. Allegri è reduce da due anni sabbatici, nel corso dei quali ha staccato la spina.

Leggi anche –> Antonello Venditti, il racconto shock: “Ho pensato al suicidio”

Anche se il lockdown della primavera 2020 lo trascorse a Livorno, ben lontano da Ambra, l’amore non è mai passato. Anzi, si è rafforzato. Lei vive a Brescia con i figli avuti dalla sua precedente relazione con Francesco Renga. Con il quale il rapporto è molto bello.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Per entrambi c’è il tempo prezioso da potere spendere insieme, prima che il lavoro prenda di nuovo il sopravvento. “Acciughina” Allegri infatti tra un paio di settimane tornerà in sella per la sua seconda esperienza con la Juventus, che dovrebbe radunarsi per il ritiro estivo intorno al 14 luglio prossimo.

Foto dal web
Impostazioni privacy