Beatrice Valli diventa stilista ma in miniatura: ecco la sua nuova linea

Nasce Whatevs che significa “chi se ne importa”: è la nuova linea moda firmata Beatrice Valli, l’influencer trasformata in stilista ma mini.

Chi è Beatrice Valli? Ex protagonista di Uomini e Donne, influencer da 2,8 milioni di follower ma soprattutto una grande appassionata di moda, nonché, come direbbe Chiara Ferragni, “imprenditrice digitale” e anche oltre il digitale.

Ecco allora che in queso mese due delle anime di Beatrice si sono incontrate dando vita ad un nuovo e affascinante progetto. Si chiama Whatevs, letteralmente significa “chi se ne importa” e nella pratica è un nuovo progetto pensato e dedicato al benessere dell’infanzia.

Beatrice infatti è anche e soprattutto una mamma e in questo nuovo prodotto coniuga la sua anima imprenditoriale, la sua passione per il fashion e il suo essere madre di tre figli.

Che cosa nasce da questo variegato mix? Stiamo per scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE –> MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, C’È LA DATA DEL MATRIMONIO E UNA SORPRESA…

Whatevs, ecco la linea moda per bambini firmata Beatrice Valli

Beatrice Valli linea bambini
Foto da Instagram @vallibeatrice

Whatevs è in effetti un marchio di abbigliamento per bambini che mira innanzitutto a coniugare semplicità, comodità e praticità.

Beatrice vuole con i suoi capi senza dubbio far contenti i bambini, incontrare il loro gusto, ma si impegna poi a farlo pensando anche al loro futuro. Da qui l’idea di strizzare l’occhio alla sostenibilità (i capi sono tutti realizzati in cotone organico) e anche di venire incontro alle famiglie: la linea mira all’accessibilità, una sorta di moda democratica che possa rendere il fashion alla portata di tutti.

Bimbe e bimbi da zero a dieci anni vengono vestiti da Beatrice Valli che, capo dopo capo, cerca di insegnare ai suoi piccoli clienti il concetto di body positivity e un corretto senso di autostima.

“Il progetto più emozionante della mia vita dopo i miei figli”

Così l’influencer ha presentato il nuovo marchio sul suo profilo Instagram, posando in una serie di scatti proprio con i suoi figli.

L’esordio ovviamente è con una linea pensata per l’autunno: uno stile monocromatico e semplice, con nuance che spaziano dal marrone bruciato all’azzurro lavagna, toccando poi anche tonalità di verde e arancio calde, il tutto su tessuti ancora non troppo pesanti (quelli arriveranno on l’inverno).

LEGGI ANCHE –> LUDOVICA VALLI PARLA DEL RAPPORTO CON SUA SORELLA BEATRICE.

Beatrice Valli Instagram
Foto da Instagram @vallibeatrice

Beatrice comunque ha già annunciato una linea ancor più ricca per l’inverno, probabilmente sviluppata anche grazie alla collaborazione con altri brand ma anche del suo primogenito, Alessandro. Pare infatti che sia lui l’autore dei motivi che decorano la carta velina che compone l’imballaggio dei capi Whatevs e che presto queste “opere d’arte” andranno ad arricchire la collezione in molti altri modi. Per tutti i dettagli bisognerà attendere ancora un po’.

Questo Brand promette di sorprenderci in molti modi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy