Bianca Balti a Venezia rischia tutto: l’azzardo sul red carpet è di quelli da ricordare

Bianca Balti a Venezia decide di giocare il tutto per tutto e prende il coraggio a due mani: eccola sul red carpet come nessuno si sarebbe mai aspettato.

Bianca Balti
Foto da GettyImages

Bianca Balti a Venezia era forse la più attesa. La modella è un’icona di stile e avrebbe portato sul Red Carpet la griffe simbolo di questo festival: Dolce & Gabbana.

La scelta però non era così scontata. Penelope Cruz ha optato per il black and white, altre per un tenue azzurro e Bianca Balti? Lei ha letteralmente fatto all in.

La strada facile, scontata non faceva per lei che ben sa come, se vuoi esser la protagonista,  devi anche rischiare un po’.

Eccola allora pronta a calcare il Red Carpet con un abito che, nel bene o nel male, mai avrebbe potuto lasciare indifferenti.

Avete già visto questo esempio di alta sartoria al di sopra di ogni aspettativa? Guardiamolo con attenzione tutti insieme, inclusi gli accessori che lo hanno reso semplicemente unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE –> SFILATA DOLCE & GABBANA A VENEZIA, NESSUNO POTEVA PREVEDERLO: È UN DISASTRO

Bianca Balti a Venezia rischia tutto sul red carpet

Bianca Balti
Foto da GettyImages

Una scelta di look azzardata, che avrebbe potuto persino trasformarsi in una completa debacle.

La modella però ha esperienza da vendere e questa volta la fa completamente scendere in campo per sfoderare un look che promette già di entrare nel mito.

Il suo è un look glamour, adatto veramente solo a un Red Carpet importante come quello di Venezia.

Si parte da un abito color oro, tendente quasi al giallo, firmato da Dolce & Gabbana Alta Moda. Drappeggi super voluminosi partono dalla vita e percorrono poi tutta la gonna

Come se tutto ciò non bastasse poi ecco gli accessori, importanti tanto se non più dell’abito. Gioielli della maison presentano grandi pietre ambra, calde e molto vistose, installate su delle grandi croci che rendono gli orecchini assoluti protagonisti.

Completa il look un hair style oramai iconico per Bianca Balti, con quella riga al centro già parte della leggenda.

LEGGI ANCHE –> RICORDATE IL MINIABITO ROSSO CON CUI LADY DIANA CONQUISTÒ VENEZIA?

Bianca Balti
Foto da GettyImages

Eccolo qui dunque il look di Bianca Balti in tutto il suo opulento splendore.

Un abito dai volumi straordinari e gioielli dal peso ancor più straordinario.

Che ne dite, promuoviamo questo look? Noi assolutamente sì, ci sembra veramente il top che un Red Carpet come quello di Venezia ha da offrire, frutto di coraggio, certo, ma di un coraggio più che ben investito.

Bianca Balti
Foto da GettyImages
Impostazioni privacy