Elisabetta Gregoraci, la verità su Briatore: stanno insieme o no?

Come va con Flavio Briatore? In molti si chiedono se l’imprenditore piemontese ed Elisabetta Gregoraci ci stiano riprovando.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore Foto da Instagram

Ma stanno insieme, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Da mesi, se non anni, si parla di un presunto vincolo che terrebbe legata lei all’imprenditore piemontese, che per 9 anni è stato suo marito. Fino alla separazione avvenuta il 23 dicembre 2017.

Leggi anche –> Diletta Leotta, su Rai 1 le accuse di farsa con Can Yaman: “Tutto finto”

Nel corso della loro relazione è nato Nathan Falco, nel 2010. Oggi è proprio Elisabetta Gregoraci ad affrontare l’argomento. Della situazione della 41enne donna di spettacolo originaria di Soverato ha parlato ampiamente “Chi Magazine”.

La rivista diretta da Alfonso Signorini parla di come starebbero le cose per quanto riguarda lei. Aveva fatto chiacchierare non poco la presenza di Eli e di Briatore a Capri, ad un evento ufficiale che aveva richiesto la presenza di entrambi.

Ne era seguito un bell’incontro tra loro, fra sorrisi e serenità. Ma “Chi Magazine” sottolinea come tra ex moglie ed ex marito non ci sia alcun ritorno di fiamma. Si sa che Elisabetta Gregoraci si è frequentata per un certo periodo di tempo con Francesco Bettuzzi. Con l’imprenditore però è finita già da tempo.

Leggi anche –> Barbara Capponi, single con un rimpianto: “Non sono più sposata e…”

Elisabetta Gregoraci, come stanno veramente le cose con Briatore

Poi ecco arrivare il corteggiamento di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5. Ma anche qui tutto si è risolto con un nulla di fatto. E qui era diventato forte il sospetto che ci fosse Briatore a condizionare la Gregoraci con un presunto contratto post-matrimoniale pieno di vincoli severi da rispettare da parte di lei.

Leggi anche –> Jennifer Aniston, proprio come in Friends: sta con un collega della sitcom

La verità è che si tratta di ex coniugi che, a differenza di tanti, hanno conservato un eccellente rapporto reciproco. Anche per il bene del loro figlio. Sono rimasti molto amici e ci saranno sempre l’uno per l’altra e viceversa.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma non c’è alcun amore. I due nutrono soltanto affetto e nient’altro. Non c’è la volontà di volerci riprovare ed evidentemente a loro va bene così. Resta da vedere come si sposteranno gli equilibri se e quando uno di loro od entrambi cominceranno una nuova relazione.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy