Che capo d’abbigliamneto stai osservando? Riconoscilo dal dettaglio

Osserva il dettaglio, presta grande attenzione e poi dicci: quale capo stai guardando? Vediamo se sei così esperta di moda come credi di essere.

fashion quiz
Foto da Canva

Si dice che un’esperta di moda sia non solo colei che riesce a realizzare outfit di gusto ma anche una donna capace di riconosce al volo i capi, i tessuti, i dettagli di ogni singolo indumento.

La vera conoscenza della moda è anche e comunque una conoscenza tecnica, una sorta di “occhio clinico” che si sviluppa con anni di esperienza e che consente di riconoscere al volo i dettagli di un look.

Ma voi lo avete? Avete questa vera e profonda conoscenza del mondo della moda? Il nostro quiz di oggi vi metterà alla prova.

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA STAR? UN ABITO DA SOGNO PER UN FISICO ANCOR PIÙ DA SOGNO MA CHI È?

Riconosci il capo d’abbigliamento della foto?

dettaglio capo
Foto da Canva

Osserva il dettaglio qua sopra, sai che cosa stai guardando? Una manica e poi…

Concentrati e cerca di comporre nella tua mente il resto dell’immagine. Che cosa potrebbe rivelarsi davanti ai tuoi occhi?

Se sei una vera e propria esperta di moda non dovresti avere problemi nel decifrare l’immagine completa e indovinare così il capo che sia la soluzione del nostro quiz di oggi.

Vuoi qualche indizio? Be’, possiamo dirti che stiamo parlando di un vero e proprio evergreen dell’armadio, uno di quei capi che tutte possediamo e che sfoggiamo in tutte le stagioni ma anche in tutte le occasioni. Va bene per una giornata di lavoro ma anche per una gita al mare, un giro di shopping o, perché no, una cena tra amici.

Altro dettaglio: è un capo perfetto sia per la donna che per l’uomo ma forse, incredibile ma vero, sono stranamente gli esponenti del sesso forte a sfruttarlo maggiormente. Eh già, per una volta sono gli uomini a esser più dediti alla moda rispetto a noi donne.

Allora, pensi di aver capito di quale capo stiamo parlando?

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE GONNA SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

camicetta
Foto da Canva

Eh sì è proprio lei, la camicia, un capo che può esser elegante, magari abbinato a un completo per una giornata di lavoro, ma anche estremamente casual, come nella sua versione oversize che si trasforma in un perfetto copricostume, il capo da mettere sopra al bikini per andare al mare.

E tu, come utilizzi la tua camicia? Faccelo sapere e, soprattutto, dicci se avevi indovinato il nostro capo misterioso.

Impostazioni privacy