Chi è Alena Seredova? 5 look vincenti per conoscerla meglio

Alena Seredova si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la partecipazione a “Torno Sabato”, il varietà condotto da Giorgio Panariello. Ma è la sua carriera da modella che l’ha consacrata come una delle più celebri e amate starlette del Bel Paese.

Alena Seredova
Foto da Instagram

Alena Seredova, nata e cresciuta a Praga, aveva solo 17 anni quando si è trasferita a Milano. Ed è proprio qui che ha iniziato a fare i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo, dove ha incontrato l’ex marito Gigi Buffon, da cui ha avuto due figli, David e Louis.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova, il no a muso duro a Buffon: Mai nella vita

I 5 migliori look di Alena Seredova

Alena Seredova
Foto da Instagram

Chi l’ha detto che lo smoking è riservato solamente agli uomini? Alena Seredova ha deciso anche questa volta di stravolgere completamente le regole della moda indossando un elegantissimo smoking nero. E chi meglio di una ex modella per sfidare la tradizione, sperimentando un look tipicamente maschile?

Alena Seredova
Foto da Instagram

Alena, celebre per la sua lunghissima relazione con il portiere ed ex marito Gigi Buffon, ha iniziato la sua carriera molto giovane. Ha debuttato nel mondo della moda a soli 15 anni, trasferendosi a Milano due anni più tardi. A soli 20 anni vince il titolo di Miss Repubblica Ceca, partecipando successivamente a Miss Mondo, dove si è classificata quarta.

Alena Seredova Praga
Foto da Instagram

La ex modella ceca è pronta per il prossimo viaggio internazionale: questa volta direzione Praga, sua città natale, dove ritorna spesso per visitare la sua famiglia. Anche posando all’aeroporto con un normalissimo look, non passa di certo inosservata. E come dar torto ai suoi innumerevoli fan?

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova e il dramma del covid

Alena Seredova spiaggia
Foto da Instagram

Alena è conosciuta per la sua invidiabile silhouette, quindi non potevamo escludere, nella lista dei migliori outfit, uno tra i tantissimi bikini indossati dalla ex modella. E come biasimarla? Con un fisico così sfido chiunque a non scegliere questo look per passare una giornata in spiaggia, tra relax e divertimento e perché no, surfare a ritmo di…onde!

Alena Seredova passerella
Foto da Instagram

Alena Seredova, da poco diventata mamma per la terza volta di Vivienne Charlotte, avuta dall’imprenditore Alessandro Nasi, è considerata una tra le modelle di fama internazionale più famose. A soli 20 anni sfilava già sulle più importanti passerelle d’Europa, raggiungendo nel 2005, grande successo e popolarità grazie alla sua partecipazione al celeberrimo calendario sexy della rivista Max.

Impostazioni privacy