Alena Seredova, il no a muso duro a Buffon: “Mai nella vita”

Tradita in passato dal noto calciatore, Alena Seredova ci ha saputo mettere una pietra sopra. Ma lei ha le idee chiare su una questione.

Alena Seredova
Alena Seredova Foto da Instagram

Presente da molto tempo nel nostro Paese, la bellissima Alena Seredova si gode la sua nuova famiglia costruita con l’amore del suo compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la notizia sorprendente: “Non potevo aspettare” FOTO

A maggio del 2020, in tempo per la fine della pandemia, la allora 42enne ex modella e volto televisivo originaria della Repubblica Ceca aveva partorito una bellissima bambina.

I due l’hanno chiamata Vivienne Charlotte e per Alena Seredova si è trattato del terzo parto, dopo i due maschi avuti da Gianluigi Buffon rispettivamente nel 2007 e nel 2009.

Con l’ex portiere della Juventus, di recente ritornato al Parma – squadra nella quale esordì poco meno che 18enne – nel novembre del 1995.

Riguardo ad Alena, la sua relazione con Alessandro Nasi è cominciata nel 2015 e va avanti a gonfie vele. In precedenza il rapporto con Buffon, apparentemente felice, si era concluso in maniera traumatica per lei.

Leggi anche –> Bimba dimenticata in auto, è tragedia: colpevole la baby sitter

Alena Seredova, la risposta che non lascia dubbi

In alcune circostanze la donna ha confermato, tra il serio ed il faceto, di essere stata “cornificata” dall’ex compagno e di averlo scoperto per caso mentre ascoltava la radio.

E scherzandoci su, ha anche aggiunto di essere stata la penultima a saperlo. Perché l’ultima persona informata del fatto fu suo padre.

Leggo anche –> Loredana Bertè, niente tour per problemi di salute FOTO

Nelle scorse settimane c’è chi le aveva chiesto cosa pensasse dell’ipotesi di una famiglia allargata con Buffon e la attuale partner di quest’ultimo, la giornalista Ilaria D’Amico. I due hanno avuto anche un figlio nel 2016.

Ora ha risposto proprio la Seredova su Instagram, dando una risposta netta a questo interrogativo. Il suo è un “no” netto, arrivato nel corso di una diretta con i propri followers. Ed il motivo è da ricercare nel fatto che non è una cosa che fa per lei.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Non è nel suo modo di essere e di concepire le cose. Fatto sta che la sua vita è molto serena e tranquilla. Lei ama incondizionatamente tutti i suoi figli e pensa a preservare la felicità che si è costruita.

 

Impostazioni privacy