Benedetta Rossi, il suo storico grembiule nasconde un segreto che pochi hanno notato

Tutte conosciamo il mitico grembiule di Benedetta Rossi ma poche sono consapevoli che quel semplice capo nasconde un importante segreto.

Benedetta Rossi
Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta

Tutti l’abbiamo sempre vista cose, dietro il bancone della sua cucina intenta a preparare manicaretti di ogni genere.

Vestiti sempre sgargianti e ovviamente lui, l’immancabile grembiule, un capo semplice, di quelli che si acquistano bel periodo di Natale, abbondando con decori un po’ retrò e molto campagnoli, proprio nello stile di Benedetta Rossi.

Quel grembiule lo abbiamo visto infinite volte e tutte siamo sicure di conoscerlo più che bene ma stanno veramente così le cose? A quanto pare proprio no: l’accessorio più amato da Benedetta Rossi, il simbolo in qualche modo della sua fama, nasconde un segreto che poche fan hanno saputo stanare.

LEGGI ANCHE –> BENEDETTA PARODI RIPARTE DA BAKE OFF E CON UN LOOK CHE FA VERAMENTE SOGNARE

Benedetta Rossi e il segreto del suo grembiule

Benedetta Rossi
Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta

Si tratta di un grembiule bianco, interamente decorato con volant a quadri rossi e con sul petto il ricamo più famoso: la scritta Benedetta.

Assodato tutto ciò però poche tendono l’occhio più in là dove, invece, si nasconde il nostro segreto.

Sotto la vita, leggermente decentrata, si può leggere infatti una seconda scritta che però in poche hanno osservato con la dovuta attenzione. Sapete che cosa c’è scritto?

LEGGI ANCHE –> ELISABETTA GREGORACI L’ABITO BIANCO DI “BATTITI LIVE”: DI CHI E’ E QUANTO COSTA

grembiule
Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta

“Il mio grembiule steso ad asciugare al sole 😊 La frase dice “non so cucinare ma ci provo”. #quotes”

A farlo notare è stata la stessa Benedetta Rossi che, condivisa una foto del suo celebre grembiule steso ad asciugare al vento, mostra la scritta del mistero.

“Non so cucinare ma ci provo” è veramente una scritta perfetta per la celebre cuoca: ironica come lei, descrittiva di chi non propone una cucina gourmet ma piatti alla portata di tutti, caserecci e decisamente golosi.

Certo, Benedetta sa cucinare e come, il suo successo ne è una sicura prova, ma certo questa scritta la rende ancor più vicina alle sue fan.

Tutte hanno infatti un piatto preferito, realizzato proprio dalla simpatica cuoca, e ora magari saranno un po’ più convinte di poter a loro volta realizzare questi manicaretti, anche se magari all’inizio incontreranno qualche piccola difficoltà: se non sai cucinare ma fai del tuo meglio anche tu puoi diventare brava come Benedetta Rossi.

Impostazioni privacy