Giorgio Armani sconfigge il Covid: One Night Only non si ferma

Neanche il Covid può fermarlo. Giorgio Armani torna in passerella a Dubai per il suo One Night Only, show che però ha un significato nascosto.

Giorgio Armani
Foto da GettyImages

Le Olimpiadi in primis e poi le svariate fashion week e i festival un po’ ovunque nel mondo: numerosi sono gli eventi che il Covid ha cancellato dal 2020 e che ora, nel 2021, cercando di trovare un nuovo spazio.

Le Olimpiadi, come tutti sappiamo, sono state recuperate e ora si avvicina il turno di un altro grande evento.

Giorgio Armani annuncia infatti il suo grande ritorno. La data è fissata, il prossimo 26 ottobre, e anche la location è oramai prenotata: Dubai.

Il grande evento si chiama One Night Only ed è un classico di Re Giorgio ma quest’anno si colora di un nuovo interesse molto speciale.

L’evento è infatti un’occasione per festeggiare doppio: non solo il ritorno dopo la pandemia ma anche qualche cosa di ben più personale.

LEGGI ANCHE –> MILANO, RIENTRO DALLE VACANZE CON IL BOTTO: SALONE DEL MOBILE, ART WEEK E FASHION WEEK

Giorgio Armani è pronto a tornare

Giorgio Armani
Foto da GettyImages

Lo show avrebbe dovuto tenersi a novembre 2020 ma l’emergenza sanitaria ne ha provocato la sospensione in via precauzionale.

Ora però Re Giorgio è pronto a tornare: nemmeno il Covid può fermarlo e, anzi, lui è pronto a raddoppiare la posta in gioco.

“Sono molto felice di tornare dopo undici anni a Dubai con una delle mie One Night Only, annullata a causa dell’emergenza sanitaria. L’evento si svolgerà in concomitanza con l’Expo e sarà anche l’occasione per celebrare il decimo anniversario dei miei Armani Hotel”

LEGGI ANCHE –> LADY DIANA EBBE IL SUO TRUCCO PER INDOSSARE LA TIARA: OGGI KATE MIDDLETON GLIELO RUBA

La serata esclusiva, con una sfilata ancor più esclusiva, servirà dunque anche a celebrare la carriera di Giorgio Armani nel dorato mondo dell’hotellerie.

Del resto quest’uomo straordinario non fa che collezionare successi, tutti all’insegna dello stile più puro e dell’eleganza sopra ogni cosa.

Anche i suoi hotel sono, proprio come le sue collezioni di haute couture, esempi di maniacale perfezione, cura del dettaglio e ricerca dell’eccellenza.

Giorgio Armani One Night Only
Foto da GettyImages

Che cosa attendersi allora per questo One Night Only? Be’, non ci è ancora dato saperlo con certezza ma senza dubbio possiamo scommettere su qualcosa di grandioso e assolutamente glamour ci attende all’orizzonte di questa straordinaria serata.

Non resta allora che attendere il 26 ottobre e prepararci allo spettacolo del ritorno del re della moda.

Impostazioni privacy