Kristen Stewart, i flop che sul red carpet l’hanno resa (tristemente) indimenticabile

Kristen Stewart è nota per il suo look sempre grintoso e mai banale. Ogni tanto però le sue scelte di stile sono state fin troppo estrose, tanto da divenire veri e propri flop.

Kristen Stewart
Foto da GettyImages

Non basta esser tra le “ambasciatrici nel mondo” di una griffe super chic come Chanel per garantirsi di portare sempre a casa look vincenti.

I look che andremo a vedere oggi ci fanno capire come non mai quanto le scelte e il gusto personali svolgono un ruolo essenziale nel dar vita a un outfit vincente. la miglior griffe non può nulla se nella nostra mente si fa strada un’epocale caduta di stile.

Vittima di tutto ciò è stata, ahimè, Kristen Stewart, l’ex bella di Twilight autrice di scivoloni sul red carpet come pochi se ne sono visti.

Insieme ne ripercorriamo cinque che, nel senso più negativo del termine, hanno veramente fatto storia.

LEGGI ANCHE –> CHI È CAROLINA CRESCENTINI? 5 LOOK PER CONOSCERLA MEGLIO

I 5 look flop firmati Kristen Stewart

Kristen Stewart outfit
Foto da canva

Iniziamo la carrellata degli orrori dal completo giallo limone indossato da Kristen Stewart nel 2019 in occasione del 78esimo Will Rogers Annual Pioneer Dinner in onore di Elizabeth Banks. Passi il colore assurdo e la giacca oversize poteva essere una buona idea ma le stringate con il tacco? Da qui non si torna più indietro.

Il peggio del peggio rimane però a nostro parere la scelta un po’ in stile rapper sfoderata per il Photo Call di Charlie’s Angels a New York. Aiutateci a scegliere il pezzo più scandaloso: cappello con visiera al contrario, pantalone rosa slavato a vita bassa o scarpe con calzino a vista? No, non riusciamo a salvare proprio nulla

Alla sfilata parigina per la collezione primavera estate 2019 di Chanel Kristen Stewart ha invece ceduto a un eccessivo tocco gold. Passino infatti le rifiniture sulla giacca, già difficili da accettare ma con le quali possiamo forse scendere a patti, peccato però poi che l’occhio debba scendere fino agli assurdi pantaloni totalmente metallizzati. Come se non bastasse ecco poi ancora una volta le care strigate. La debacle è completa.

LEGGI ANCHE –> CHI È NANCY BRILLI? 5 VOLTE IN CUI CON IL LOOK HA DATO IL PEGGIO DI SÈ

Ed eccoci giunti all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, quella durante la quale Kristen Stewart ha presentato la sua ultima e attesissima fatica cinematografica, Spencer, in cui l’attrice interpreta una giovanissima Lady Diana.

Per l’occasione ancora una volta è stata la griffe Chanel a vestire Kristen Stewart peccato che la scelta sia caduta su un completo più degno di una lunga notte di sonno che di un red carpet. L’abitino leggero con fiocco in vita e pantalone abbinato non è stato risollevato neanche dalle décolleté total white: l’effetto pigiama è servito.

Infine ancora una volta la scelta di Kristen Stewart cade su Chanel nel 2019, in occasione del Deauville American Film Festival. Meravigliosa la giacca ma poi il pantaloncino già ci fa vacillare e, infine, scarpe e calzini ci danno il colpo di grazie: scelta comoda gli anfibi e con il calzino bianco a vista la frittata è fatta.

Impostazioni privacy