La bag più desiderata del momento: riconosci la griffe da un piccolo dettaglio?

E’ forse la bag più ambita del momento, la più desiderata ma siamo sicure di conoscerla così bene. Scopriamo se basta un dettaglio per individuarla.

indovina l'accessorio
Foto da Canva

“Un’eleganza informale e si declinano in diversi motivi e colori”

Così il sito internet della celebre griffe descrive la sua borsa più iconica del momento, una bau prodotta in infinite fantasia e in tre misuri (mini, piccola e classica).

Il suo costo va da 1900 a 2900 euro, certo non un low cost ma, nonostante la cifra, la borsa rimane l’oggetto del desiderio di moltissime donne.

Qualcuna lo realizzerà, altre no ma tutte conoscono la griffe che produce questo straordinario accessorio. Voi la riconoscete?

LEGGI ANCHE –> CHE CAPO D’ABBIGLIAMNETO STAI OSSERVANDO? RICONOSCILO DAL DETTAGLIO

E’ la bag più desiderata del momento: riconosci la griffe?

Osserviamo con più attenzione il dettaglio. Un manico rigido, un decoro con motivo naturalistico e giocato su varianti della medesima sfumatura.

Ancora non vi sovviene nulla? Be’ proviamo ad ampliare la visuale.

borsa
Foto da dior.com

La borsa appare squadrata, con una grande banda al centro e bordi rinforzati.

A idearla è stata Maria Grazia Chiuri,la borsa è stata definita da molti la più iconica della bella stagione 2021.

La forma è semplice e irresistibile: una shopping bag ultra estiva, che abbiamo visto negli ultimi mesi al braccio di tutte le influencer.

Allora avete finalmente indovinato di che borsa stiamo parando?

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA GRIFFE? OSSERVA IL DETTAGLIO: FIDATI, È RIVELATORE!

borsa Dior
Foto da dior.com

Eh sì, è proprio le la Dior Book Tote, la degna erede per la griffe della mitica borsa a sella Saddle e della Bobb.

L’eccezionalità di questa borsa sta nel coniugare la capienza con l’eleganza, sbaragliando così le mini concorrenti votate all’assoluta eleganza.

Aggiungiamoci la possibilità di acquista in decori e colorazioni infinite e capiremo facilmente come questa bag sia divenuta il vero e proprio oggetto del desiderio.

Senza dubbio anche la vostra influencer preferita ha sfoggiato durante l’ultima primavera-estate la sua Dior Book Tote e voi vi siete un po’ innamorate del possibile acquisto.

Che fare allora? O investire un paio di migliaia di euro oppure iniziare a setacciare i vari Vinte, Depop e Facebook Marketplace: in molti infatti tenteranno l’affare rivendendosi l’ultimo modello appena comprato e voi magari potrete, con un po’ di fortuna, avere una borsa come nuova ma a un prezzo da usato.

Certo non sarà una caccia facile ma… tentar non nuoce!

Impostazioni privacy