Francesca Cipriani: costume da capogiro per il GF Vip 6

Francesca Cipriani si prepara ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6, ma non prima di farsi un giretto tra le vie del centro romano ed essere beccata dai fotografi con un travolgente costume in stile Baywatch.

Francesca Cipriani 2021
Foto da Instagram

Francesca Cipriani è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Dopo la sua partecipazioni a svariati reality, tra cui L’Isola dei Famosi  e La Pupa e il Secchione, finalmente la showgirl entrerà nuovamente nella casa più amata dagli Italiani. L’annuncio ufficiale è arrivato poco fa a sorpresa da TV, Sorrisi e Canzoni, che per primo ha rivelato i nomi di tutti i concorrenti che entreranno nella casa del GF Vip 6. La nuova edizione avrà inizio il 13 Settembre 2021.

Dopo anni dalla sua prima partecipazione al reality nell’edizione nip, la Cipriani oltrepasserà nuovamente la famigerata porta rossa. Prima di tuffarsi in questa nuova avventura, la showgirl ha voluto dedicarsi agli ultimi preparativi. E perché no, lo ha fatto dandosi allo shopping sfrenato.

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge, è già polemica al GF Vip 6: Nella casa con un nemico

Francesca Cipriani e l’outfit da capogiro

Francesca Cipriani 2021
Foto da Instagram

Francesca Cipriani, che vanta oltre 1 milione di followers su Instagram, è stata pizzicata dai paparazzi mentre si trovava in uno dei negozi più rinomati della Capitale, sfilando con un costume vertiginoso, rosso fiammante, proprio in stile Baywatch.

Grazie all’occasione offertagli da Alfonso Signorini, la showgirl sta preparando le valigie per il suo grande ritorno al GF Vip, dove sicuramente avrà l’occasione di sfoggiare altri outfit da urlo all’interno della casa più spiata d’Italia. Qui potrà esibire la sua invidiabile silhouette, soprattutto dopo il suo ultimo intervento di chirurgia estetica.

Ad aspettarla a casa ci sarà il suo fidanzato Alessandro Rossi, imprenditore edile proveniente da Cesenatico. I due si sono conosciuti a Milano grazie a degli amici in comune. Questo è quello che la Cipriani ha dichiarato al settimanale Chi: “Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. E tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna. Sapeva come colpirmi perché sono una golosastra!”

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, i vigili la fermano: è senza vestiti in strada

Francesca Cipriani costume rosso
Foto da Instagram

Sicuramente con questo costume rosso in stile Baywatch, la starlette conquisterà in un batter d’occhio, non solo i suoi coinquilini, ma anche il pubblico della casa più chiacchierata d’Italia. E chissà, magari la sua simpatia e il suo carisma la faranno arrivare sul gradino più alto del podio.

Impostazioni privacy