Soleil Sorge, è già polemica al GF Vip 6: “Nella casa con un nemico”

C’è subito del pepe su quella che sarà la prossima edizione del Grande Fratello Vip 6 al via a settembre. Ci pensa Soleil Stasi.

Soleil Stasi andrà al GF Vip 6
Soleil Stasi andrà al GF Vip 6 Foto da Instagram

C’è ancora un reality show sulla strada di Soleil Stasi. Quando ancora lei si faceva chiamare Soleil Sorge la vedemmo infatti sulle spiagge dell’Honduras, a “L’Isola dei Famosi”. In quella circostanza la bellissima losangelina intraprese una relazione con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e di Cecilia. Ma è durata poco.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la conferma della storia d’amore: la reazione allo scatto

Il nome di Soleil Stasi risulta ben noto però per il rapporto nato davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” con Luca Onestini, tempo fa. Oggi lei è da diversi anni una apprezzatissima influencer ed ama viaggiare in giro per il mondo.

In particolare i fans sono sempre incantati dagli scatti conturbanti della bionda 27enne. Ed ora ecco che la vedremo al Grande Fratello Vip 6, che partirà ufficialmente il prossimo 13 settembre. Sempre su Canale 5 e sempre con la conduzione di Alfonso Signorini.

Il quale si avvarrà quest’anno di Adriana Volpe e di Sonia Bruganelli come opinioniste. Ma ciò che desta ulteriore interesse è che Soleil Stasi, da concorrente del GF Vip 6, troverà all’interno della casa più spiata d’Italia una persona con la quale vige una accesa rivalità.

Leggi anche –> Can Yaman e Francesca Chillemi insieme, cosa succede tra loro

Soleil Stasi, al GF Vip 6 ci sarà un suo acerrimo rivale

Le speculazioni su questa voce riferiscono che la nemesi di Soleil potrebbe essere Luca Vismara, pure lui un ex de “L’Isola dei Famosi” di quando c’era lei. Per quanto riguarda il cast ufficiale della trasmissione, c’è ancora da aspettare. Nelle prossime settimane ci penserà Mediaset ad ufficializzare la lista dei partecipanti.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la bellissima concorrente è incinta: “Che gioia” FOTO

Gli spifferi di corridoio riferiscono che tra i nuovi gieffini dovrebbero esserci, oltre a Luca Vismara e Soleil, anche i vari Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Moreno Donadoni, Jo Squillo e Gianmaria Antinolfi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Oltre anche a Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, e delle tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, discendenti dell’ultimo imperatore d’Etiopia deposto nel 1974. Da tempo loro risiedono a Roma.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy