Ilary Blasi, il suo vestito bianco stretch effetto nude è da capogiro ma il prezzo non è da meno

Ilary Blasi sfoggia un abito a dir poco mozzafiato per il suo anniversario con l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti. Ma quanto costa questo vestito bianco vedo non vedo?

Ilary Blasi
Foto da Canva

Lo scorso 19 luglio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno festeggiato il sedicesimo anniversario di matrimonio.

Correva l’anno 2005 quando, presso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli, la coppia pronunciava il fatidico sì con una folla oceanica pronta ad attenderli all’uscita dalla chiesa e altrettanto pubblico intento a seguire la cerimonia in tv (altro che Royal Wedding!).

Per questa ricorrenza speciale la coppia si è goduta una serata da sogno. Su una terrazza panoramica con vista su San Pietro e Castel Sant’angelo, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno brindato al loro amore con dei calici di vino bianco e con la compagnia dei tre figli (Christian, Chanel e Isabel).

Per un evento tanto speciale Ilary non poteva che sfoggiare un look mozzafiato e così, anche se solo per una notte, ha deciso di tornare a vestire i panni della sposina in total white. Certo, si tratta di una sposina decisamente sexy, tanto che il suo abito ha attirato l’occhio curioso di uomini e donne: i primi intenti a rimirare le forme seducenti della presentatrice, le seconde pronte a carpire la griffe del vestito per bissare l’acquisto.

Già ma di chi è il vestito e, soprattutto, quanto costa? Prima infatti di pensare a un acquisto emulativo decisamente meglio avere qualche informazione più precisa.

LEGGI ANCHE –> FRANCESCA CIPRIANI, COSTUME DA CAPOGIRO PER IL GF VIP 6

Ilary Blasi, quanto costa l’abito bianco dell’anniversario?

Ilary Blasi abito
Foto da Instagram @ilaryblasi

L’abito scelto da Ilary Blasi per il suo anniversario è un abito linguette total white.

Il modello stretch in maglia presenta delle decorazioni effetto nude lungo tutta la silhouette, correlati da audaci tagli cut-out sui fianchi e che si concludono con una gonna a matita lunga fino al ginocchio.

Il modello senza dubbio esalta la longilinea fisicità della conduttrice ma a chi si è affidata Ilary Blasi per questo vestito così speciale?

A firmare l’abito è il brand Genny che sul suo sito internet vende ovviamente il modello a chiunque voglia emulare la bella presentatrice romana.

LEGGI ANCHE –> QUALE CELEBRE GRIFFE HA VESTITO VALERIA ANGIONE AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA?

Ilary Blasi Totti
Foto da Instagram @ilaryblasi

Ma quanto costerebbe acquistare l’originale di questo favoloso white dress? Il sito internet riposta chiaramente la cifra: 1060,00 euro, un prezzo da capogiro per un abito da capogiro.

Allora, ritenete che la spesa valga la pena? A voi l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy