Quale celebre griffe ha vestito Valeria Angione al Festival del Cinema di Venezia?

Scopri quale griffe ha vestito Valeria Angione per il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Basta guardarlo e il dettaglio rivelatore salta all’occhio.

Valeria Angione
Foto da Canva

Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia mai come in questa settantottesima edizione ci ha regalato vera e proprie perle di stile.

Abbiamo visto le creazioni di Dolce & Gabbana, primo fra tutti l’abito giallo di folgorante bellezza portato in scena da Bianca Balti, e una serie di capi pronti a entrare nella storia della Mostra, primo fra tutti l’abito bianco e nero di Penelope Cruz, vera e propria regina della Laguna inquietante uesto 2021.

Noi però di bellezza non siamo mai sazie ed eccoci pronte ad ammirare una nuova deliziosa creazione. A sfoggiarla questo volta è Valeria Angione, star dei social da oltre 600 mila follower.

La ragazza ha sfilato sul red carpet sfoggiando un abito a dir poco sublime, capace di riuscire là dove molti hanno fallito: eleganza e originalità qui infatti si sposano come poche volte accade.

Scopriamo allora chi ha realizzato questo capolavoro della moda.

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA GRIFFE? OSSERVA IL DETTAGLIO: FIDATI, E’ RIVELATORE

Scopri chi ha realizzato il bellissimo abito di Valeria Angione

valeria angione
Foto da Instagram @valeriangione

L’abito si compone di un corpetto incrociato con effetto leggermente pieghettato.

L’incrocio rende la scollatura particolarmente sobria, donando una composta eleganza all’effetto dei insieme.

In vita una piccola cintura ton-sur-ton segna l’inizio della gonna che si contraddistingue per una decorazione particolarmente luminosa che va poi diradandosi procedendo verso l’orlo.

Proprio queste applicazioni donano all’abito quel tono originale che però nulla toglie alla raffinatezza dell’effetto d’insieme.

Avete indovinato quale stilista a ideato questo capo da sogno? 

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA STAR? L’ABITO CHE HA SCONVOLTO VENEZIA E RESO FAMOSA LA DONNA CHE LO INDOSSAVA

Forse vi occorre un piccolo aiuto, quantomeno per far cadere l’occhio sui punti rivelato.

A tal proposito possiamo dirvi che già la scelta del colore è un dettaglio che molto dice della griffe che ha firmato l’abito. Il taglio poi lascia veramente pochi dubbi, un connubio di sensualità ed eleganza che contraddistingue tutti i capi della griffe.

Di chi stiamo parlando? Ma di Elisabetta Franchi naturalmente, la stilista bolognese che ha in questo abito uno dei suoi pezzi di punta della collezione autunno\inverno 2021-2022.

Avevate riconosciuto lo stile inconfondibile? Dai, siamo convinte di sì!

Impostazioni privacy