A ognuno il suo grembiule: 5 idee tra cui scegliere quella che farà felice il tuo bambino

Per i più piccoli è giunta l’ora di tornare a scuola, ma non prima di aver acquistato il grembiule più adatto alle loro esigenze. Scoprite con noi i migliori! 

Bambini con grembiule
Foto da Getty Images

Il rientro a scuola dei vostri bambini comporta una serie di acquisti importanti e uno di questi riguarda sicuramente il grembiule che i più piccoli indossano ogni giorno.

Non esiste un unico grembiule che si adatta alle esigenze di tutti gli studenti. Per questo motivo, è fondamentale trovare il grembiule più adatto alle necessità di ogni singolo bambino.

LEGGI ANCHE –> Back to school, 5 accessori must have per il rientro a scuola delle nostri bambine

5 idee tra cui scegliere quella che farà felice il tuo bambino

Grembiule Siggi
Foto da Amazon

Siggi – grembiule scuola bambino

Il grembiule di Siggi è un grembiule adatto per tutte le età ed è indicato sia per i bambini che le bambine. E’ stato realizzato per garantire la massima praticità. Infatti, la chiusura a bottoni rende comodissima la sua vestibilità. Anche il colore bluette è stato pensato per donare eleganza al bambino. Inoltre, dato che il grembiule è composto da poliestere e cotone, può essere lavato frequentemente in lavatrice, senza paura di rovinare il materiale.

Grembiule per pittura
Foto da Amazon

Lazz1on – grembiule da pittura

Questo grembiule è perfetto per i bambini che hanno intenzione di realizzare dei capolavori durante l’ora di disegno! Grazie alla sua impermeabilità, i piccoli non dovranno preoccuparsi di nulla, se non di divertirsi con i loro compagni, colorando e pitturando a piacere. Grazie alle sue maniche lunghe, i bambini saranno completamente coperti, evitando cosi di macchiare i vestiti con la pittura o con il cibo. Anche il grembiule di Lazz1on offre il massimo comfort, grazie alla chiusura con coulisse e al pratico cinturino regolabile.

Grembiule blu
Foto da Amazon

Siggi – grembiule bambino scozzese

Questo stravagante grembiule a fantasia scozzese è adatto ai bambini che hanno voglia di presentarsi con un look bizzarro e fuori dall’ordinario. L’azzurro è stato scelto perché è il colore vivace per antonomasia: rende vivace qualsiasi tipo di abbigliamento! Anche questo grembiule Siggi garantisce la massima comodità, grazie alla chiusura con i bottoni. Non solo, le due ampie tasche anteriori possono essere utilizzate dai bambini per riporvi facilmente gli oggetti personali.

LEGGI ANCHE –> Ora di educazione fisica: la tuta per allenarsi a scuola senza paura di fare danni 

Grembiule rosa
Foto da Amazon

KLOTTZ – grembiule scolastico a quadri

Il grembiule a quadri di KLOTTZ è adatto alle bambine di tutte le età. Garantisce un comfort estremo, grazie alla presenza di bottoni grandi per facilitare l’apertura e la chiusura del grembiule. Inoltre, la presenza delle maniche lunghe e dei polsini elasticizzati è perfetta per proteggersi da eventuali macchie.

Grembiule blu
Foto da Amazon

Siggi – grembiule elementari

Il colore bluette di questo grembiule Siggi si adatta a qualsiasi stagione scolastica, quindi può essere utilizzato per un lungo periodo. La presenza di due ampie tasche anteriori regala al bambino un look elegante ed unico. E’ un tipo di grembiule che può essere indossato a qualsiasi età, anche se è ideale per i bambini di 12 anni.

Impostazioni privacy