Negozi così non ne avete mai visti: ecco il posto dove chiunque vorrà fare shopping

Prenatal cambia volto ai suoi negozi e propone ai clienti un’esperienza d’acquisto come mai ne hanno vissute prima.

negozio
Foto da it.fashionnetwork.com

Materiali naturali ispirati al green design, un “digital point” che permette di ordinare direttamente e in pochi passaggi anche gli articoli non presenti in negozio e un’isola centrale che racchiude accoglienza, informazioni e check-out.

E’ il negozio futuristico appena aperto all’interno del parco commerciale ShopVille Le Gru, a Grugliasco, alle porte di Torino. Il legno è il grande protagonista di un ambiente concepito per rendere l’esperienza dello shopping veramente unica nel suo genere.

Quale griffe ha inserito i propri prodotti in un contesto così futuristico? Stiamo per scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE –> GIORGIO ARMANI SCONFIGGE IL COVID: ONE NIGHT ONLY NON SI FERMA

I nuovi negozi Prenatal sono un’esperienza unica nel suo genere

Prenatal
Foto da Facebook @ShopvilleLeGru

“Il nostro obiettivo è far sì che il negozio non sia semplicemente un punto di passaggio, ma un luogo magico per i bambini, il luogo dove inizia l’avventura, come sottolineato dal claim di Toys Center. In questo nuovo centro abbiamo inoltre concentrato a beneficio degli adulti tutte le potenzialità omnicanale sviluppate negli ultimi mesi come ad esempio ZeroCoda, l’innovativa soluzione che combina prenotazioni online e coupon digitali”

A spiegarlo è Cristiano Flamigni, Toys Center Business Unit Director, che illustra tutte le particolari caratteristiche del nuovo futuristico negozio.

Qui non c’è spazio solo per i giochi ma anche per l’abbigliamento. Sulla porta d’ingresso risplendono infatti in contemporanea le insegne Prénatal e Toys Center.

Su un totale di 1200 mq circa 500 sono dedicati al mondo dei giocattoli firmato Toys Center, uno spazio in cui i bambini possono scoprire le proposte dei migliori brand oltre a 18 marchi esclusivi, e soprattutto iniziare subito a divertirsi grazie alle diverse attività pensate e proposte dall’insegna, come il gioco dell’oca, quello della campana o la pista calpestabile.

LEGGI ANCHE –> MILANO RIENTRA DALLE VACANZE CON IL BOTTO: SALONE DEL MOBILE, ART WEEK E FASHION WEEK

Gli altri 700 mq sono dedicati a Prénatal: proposte di abbigliamento 0-8 anni, mom to be, il tessile per la cameretta, gli articoli di puericultura, il baby food e body care.

Completa il tutto un nuovissimo servizio chiamato kiosk: si tratta di un punto digitale presso il quale ordinare direttamente e in pochi passaggi anche gli articoli non presenti in negozio.

Tra materiali naturali, spazi tutti da vivere per i più piccoli e nuove opportunità tecnologiche  il negozio del futuro è servito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prénatal (@prenatal)

Impostazioni privacy