Barbara d’Urso, un anno d’amore: i 5 look peggiori della conduttrice Mediaset

Barbara D’Urso, secondo voci di amici, festeggia un anno d’amore insieme alla sua nuova fiamma. I look della conduttrice fanno da sempre discutere e dividono. Vediamo quali sono i 5 look peggiori della sua vita in tv.

Barbara d'Urso
Fonte Getty Images

Tutti conoscono Barbara D’Urso, Maria Carmela D’Urso. Napoletana, nata il 1957, la conduttrice Mediaset ha esordito con piccole apparizioni nel piccolo schermo, ma oggi è diventata un punto di riferimento di Cologno Monzese.

Conduce lo storico programma Pomeriggio Cinque ogni giorno. Più famosa per le sue faccette e il trash che per la conduzione, Barbara ama vestirsi in modo appariscente e cambiare spesso outfit. Quali sono i suoi look peggiori nella storia della tv? Ne abbiamo selezionati alcuni.

LEGGI ANCHE: IlLARY BLASI CON L’ABITO BIANCO MERAVIGLIOSO DA COPIARE

Barbara D’Urso in tv, i 5 look peggiori

Tra i molti red carpet e le svariate apparizioni televisive della nostra Barbara nazionale abbiamo selezionato cinque look che per noi sono stati altrettanti clamorosi flop. Ve li ricordavate?

Barbara D'Urso
Foto da GettyImages

1. Il primo look potrebbe chiamarsi “Sembra carino ma”. A prima vista non sembra malatissimo, ma osservando bene, si vede che la camicia è troppo stretta quindi oltre ad evidenziare troppo il seno, mette in mostra i rotolini sul ventre.

Barbara D'Urso
Foto da GettyImages

2. E’ la prima di Aladin e quel look  “sono giovanile e fashion” non va proprio bene. L’outfit è da bocciare in pieno: pantaloni dal lavaggio sbagliato che fanno apparire le cosce più rotonde e quel gilè bianco sulla maglia davvero osceno.

Barbara D'Urso
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

3. L’abito bianco con più colorate di Barbara è semplicemente… orribile! Quelle piume sono no comment. Voto 0. Ricorda una sua collega di una rete concorrente, Antonella Clerici. Ma l’effetto è molto trash!

Barbara d'Urso
Foto da CheDonna.it

4. La conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha certo il suo punto forte nella scelta degli abbinamenti. La borsetta animalier  tempestata di paillettes, l’abitino scivolato e luminoso. Che c’entra il giubbino di jeans? Ma proprio nulla, mai e poi mai. Bocciato!

LEGGI ANCHE –> FRANCESCA CIPRIANI, COSTUME DA CAPOGIRO PER IL GF VIP 6

Barbara D'Urso
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

5. Ma da dove l’hai preso Barbara? Davvero non ci siamo con questa sottoveste animalier. L’abbinamento poi…Sono orecchini o ruote della macchina? Ma dai Carmelita che puoi fare di meglio. Hai un fisico da ventenne: cerchiamo di valorizzarlo meglio!

Impostazioni privacy