Chi è Federica Sciarelli? I 5 look che l’hanno fatta sfigurare negli ultimi anni

La conduttrice televisiva Federica Sciarelli non lascia Chi l’ha visto, la vedremo anche quest’anno. Ma quali sono stati i peggiori look della conduttrice? Diciamo che è senza infamia e senza lode…

Federica Sciarelli
Foto da Instagram @
welovefedericasciarelli

Federica Sciarelli, scrittrice, giornalista, conduttrice del programma Chi l’ha visto? è nata a Roma da genitori napoletani. Ha iniziato la sua carriera giornalistica col TG3 ed è la prima donna a cui è stata data la redazione politica. Autrice di libri di prestigio comeTre bravi ragazzi, Con il sangue agli occhi. Un boss della banda della Magliana si racconta e Un mostro innocente.

Dal 2004 conduce il programma Chi l’ha visto? in onda su Rai 3 in prima serata ogni mercoledì ed è diventata un’icona nel settore della cronaca nera.

Ad oggi, nonostante i rumors, conduce ancora il programma. Molto criticata per i look, non sempre meravigliosi, la giornalista ha subito una trasformazione. Ma quali sono stati i suoi peggiori look?

LEGGI ANCHE: I 5 LOOK PEGGIORI DI BARBARA D’URSO

I look di Federica Sciarelli: giornalista, conduttrice e icona di stile?

Federica Sciarelli non è di certo nota per i look sfavillanti come quelli di Barbara D’Urso. Tra le due conduttrici c’è sicuramente un divario enorme, ma la presentatrice di Chi l’ha visto? viene spesso criticata proprio per i look troppo banali. Pantaloni o jeans con camice, talvolta giacche, sono all’ordine del giorno per la conduttrice romana. Potrebbe forse osare di più? Sicuramente, è una bella donna!

Federica Sciarelli
Foto da Instagram @
welovefedericasciarelli

Come possiamo notare le camice, nei vari colori (bianca, rosa, azzurra, verde) sono il suoi outfit quotidiano. Raramente la conduttrice ha osato portando sul piccolo schermo qualcosa di audace. E il look dei capelli? Il suo biondo si impone con forza, pettinato, ordinato, non si smuove di una virgola.

Federica Sciarelli
Foto da Instagram @
welovefedericasciarelli

Una delle rare volte in cui Federica Sciarelli ha dato segno di audacia è stato quando ha indossato una giacchetta di pelle sulla maglia bianca. L’abbinamento con la collana semplice le conferisce poi quel giusto mix tra serietà, professionalità e giovinezza. Questa ci piace, ma non tantissimo. Può fare di meglio!

LEGGI ANCHE: IlLARY BLASI CON L’ABITO BIANCO MERAVIGLIOSO DA COPIARE

Federica Sciarelli
Foto da Instagram @
welovefedericasciarelli

Potremmo dire insomma che il look di Federica Sciarelli è … rassicurante! Non ci delude mai, non porta mai nulla di estroso. Ci piace per questo? Insomma. Anche se il suo è un programma giornalistico, e non un varietà, vorremmo vederla con qualcosa di più particolare e indicativo della propria personalità. Aspettiamo che ci stupisca in meglio dopo aver mostrato i suoi 5 look peggiori, che poi alla fine sono tutti abbastanza uguali!

Impostazioni privacy