Zara detta legge, capi e accessori must have per la prossima stagione sono già decisi

Quali saranno i migliori capi targati Zara per la stagione Autunno/Inverno che ci prepariamo a vivere? Vi sveliamo i must have che non possono mancare nel vostro armadio quest’anno!

capi zara prossima stagione
Fonte: Getty Images

Se vogliamo affidarci a un brand serio, di qualità, che non delude mai e che allo stesso tempo è amico di tutti, specialmente per il prezzo, non resta che affidarsi a Zara.

Marchio spagnolo super apprezzato in Italia, il suo stile ricorda a tratti modelle parigine, danzatrici hawaiane oppure petit model londinesi. Insomma, ne abbiamo davvero per tutti i gusti e di certo si è fatto notare in passerella con le proposte di quest’anno sulla moda Autunno/Inverno 2021-22. Colori armoniosi, delicati e grintosi allo stesso tempo, forme sinuose che non hanno paura di avvolgere le forme del corpo e ricerca di stile, da sempre elemento cardine di ogni collezione Zara.

Vi presentiamo quindi i must have che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba, ce n’è per ogni occasione!

LEGGI ANCHE:  Delfi, non è solo un’antica città: scopri il suo significato nel campo della moda

I capi must have di Zara che non puoi perdere per la stagione Autunno/Inverno 2021-22

Zara ha da sempre a cuore lo stile dei suoi clienti e bisogna ammetterlo: riesce sempre ad unire alla perfezione look impeccabili, qualità e soprattutto accessibilità nel prezzo.

capi zara prossima stagione
Fonte: Getty Images

Chi si dimentica i cappotti oversize style dell’anno passato al prezzo speciale di 89 euro? Oppure i mocassini maschili laccati a 34.99 euro? Impossibile resistere al marchio, specialmente se durante l’inverno ci sentiamo un po’ hipster, un po’ petit model, un po’ glamour rock.

Ma quali sono le migliori proposte che Zara quest’anno si affacciano in vetrina? Alcune le avevamo già viste negli anni passati, seppur stavolta in chiave più moderna e romantica, mentre altri sono un’assoluta novità, specialmente per quanto riguarda il materiale scelto. Scopriamo insieme i 5 must have che non devono assolutamente mancare nel tuo guardaroba

LEGGI ANCHE: Moda bambino autunno 2021, accessori che sapranno fare la differenza

Colori neutri, ritorno dolcissimo alle forme degli anni 90 e look per tutti i gusti: sono queste le migliori novità targate Zara per questo Inverno 2021. Ma nello specifico cosa troviamo?

Primi tra tutti, i vestitini linear fit, poco avvolgenti, che ricadono quasi dritti sui fianchi ma che allo stesso tempo invocano femminilità. Si possono personalizzare con dei cinturini sottili oppure completarli con un bel paio di decolleté tono su tono, per un tocco chic ed elegante.

vestiti zara
Fonte: Getty Images

Zara propone in modo parecchio disinvolto dei pantaloni a palazzo dalla linea delicata e piuttosto fine, colori che virano dal nero, al glicine, all’avorio sino ad arrivare ad un grigio tortora. Tutti rigorosamente fermi in vita, per delineare le forme naturali del corpo e allo stesso tempo valorizzarle. Linea centrale giù sino ai piedi oppure ferma alle caviglie, ideali quindi da abbinare con tacchi a spillo o sneakers per un look più sbarazzino.

collezione zara
Fonte: Getty Images

Per un revival anni 90 non mancheranno pantaloni larghi in total leather, gonne ampie e lunghe dello stesso materiale e pantajazz animalier, dallo stile che fa subito un po’ Jill Cooper.

capi zara
Fonte: Getty Images

Per completare i vari look troveremo borse a tracolla in pelle o simil velluto, trasformabili comodamente in pratiche pochette, ma non mancheranno comunque i classici modelli a doppio manico, pratiche, resistenti e prezzi decisamente accessibili.

In ultimo, ma non per importanza, tocco di classe con le scarpe: torneranno alla ribalta gli stivali in tutte  le sue forme, comodi, con laccetti e tacconi oppure soft, morbidi e che fasciano la gamba con delicatezza e disinvoltura, dalle sfumature mandorlate o color cammello.

Impostazioni privacy