Ilary Blasi, per apparire sempre meravigliosa ha un segreto di stile

Ilary Blasi ci ha fatto sognare con i suoi look, sfoggiati durante le puntate dell’Isola dei Famosi, della scorsa stagione tv. In attesa del suo debutto nella nuova trasmissione Star in the star – dal 16 settembre su Canale 5 – siamo andate a sbirciare tra gli outfit passati della conduttrice e ne abbiamo trovato uno davvero speciale. 

Ilary Blasi
Foto da Instagram @
ilary_blasi_fanpage

Ilary Blasi inizierà presto una sfida con la conduzione di un programma nuovo di zecca, Star in the star, uno show musicale in cui dieci vip dovranno gareggiare tra loro, a suon di note.

Questi ultimi dovranno, infatti, imitare delle star italiane o internazionali – come  Claudio Baglioni,  Lady Gaga  – cantando e muovendosi come loro.  Alla fine vincerà il concorrente vip che riuscirà a non farsi smascherare fino alla fine.

Siamo molto curiose di sapere quali outfit sceglierà di indossare Ilary durante le puntate di Star in the star. In attesa di scoprirli, abbiamo ripescato alcuni look bellissimi, da copiare subito.

LEGGI ANCHE –> Riconosci queste décolleté? Non ci basta la griffe vogliamo anche il modello

L’outfit da sogno di Ilary Blasi al quale ispirarci

Ilary abito bianco e nero outfit da copiare
Foto da Instagram @ilaryblasi

Sul profilo Instagram di Ilary Blasi abbiamo notato subito un look strepitoso, in black and white. Si tratta di un abbinamento molto chic, un top dolcevita nero a maniche lunghe, abbinato a una gonna lunga a ruota e a vita alta – che fascia come un corsetto. Ai piedi, Ilary mostra in primo piano un paio di pump vertiginose, tempestate di glitter.

La gonna dalla foto pare essere un po’ lucida, tanto basta per rendere l’outfit perfetto per la sera. I capelli sciolti di Ilary, che ricadono su un lato, sono perfetti per completare il look, ma secondo noi anche uno chignon morbido o una ponytail altissima starebbero benissimo.

Non solo bianco e nero, Ilary ha indossato nel corso della sua carriera un’ampia palette di colori, come il rosa. Vi ricordiamo così un altro look bellissimo, che vale la pena recuperare.

LEGGI ANCHE → Autunno-inverno 21/22, lascia nell’armadio il nero: il colore must have è un inno alla speranza

Ilary Blasi abito rosa Isola dei Famosi
Foto da Instagram @liastubllaofficial

Si tratta di un vestito che Ilary Blasi ha indossato all’Isola dei Famosi, color rosa cipria, dal taglio lungo e stretto, con un cut out sensualissimo sui fianchi. Questo abito di Ilary è poi decorato con dettagli super glam e che creano uno stacco cromatico.

Ci sono, infatti, una cintura nera in vita e delle bordature nere sullo scollo, che terminano sulla schiena scoperta con un fiocco. Le maniche corte dell’abito di Ilary sono maxi e a sbuffo. Il dettaglio fascinoso del look della presentatrice sono gli orecchini che ricadono come due cristalli.

Impostazioni privacy