Che capo d’abbigliamento è? Riconoscilo dal dettaglio

Ci sono alcuni capi d’abbigliamento che non possono mai mancare in un armadio ovvero  i jeans, gli stivali e il capo che dovete riconoscere dalla foto. Quest’ultimo ci permette di essere fashion e impeccabili con poco sforzo. 

INDOVINA IL CAPO DAL DETTAGLIO quiz
Foto da Canva

Riuscite a capire di cosa stiamo parlando? Vi aiutiamo un pochino. Si tratta di un indumento che si può indossare in tantissimo modi e abbinare a gonne, pantaloni e jogger sportivi se ci piace.

Sotto a quest’ultimo si può indossare un dolcevita, un modello sottile e aderente che può essere decorata oppure dello stesso colore del vestiario che dovete indovinare. Il ton sur ton è il segreto per ottenere un look di estrema eleganza.

Non solo, il capo si può abbinare anche a una bralette, per un’occasione speciale oppure con una felpa. In quest’ultimo caso, l’outfit è ideale per la città, per essere comoda e trendy in un sol colpo.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada ai Seat Music Awards: hai visto il vestito rosso mozzafiato?

Che capo d’abbigliamento scorgi dalla foto? Ecco qualche indizio

indovina il capo blazer quiz
Foto da Unsplah

Allora, ci siete? Quale capo d’abbigliamento vedi nella foto? Se ancora non l’hai capito, ti sveliamo altri indizi. Il capo che devi indovinare può essere fatto con vari tessuti: di lana, di cotone, in tessuto felpato, in demin o di pelle. Un evergreen è quello nero da abbinare alla camicia bianca, tuttavia potete indossarne uno con stampa tartan, da  abbinare a un jeans regular fit e un paio di stivaletti neri con il tacco.

Questo abbigliamento è bellissimo anche nel color crema, che si sposa con una camicia in pizzo ricamato e sempre un paio di jeans a zampa di elefante. Ci siete? Avete capito? Ecco un altro indizio. Il capo d’abbigliamento che dovete indovinare dalla foto può essere anche a doppiopetto, se vuoi ottenere un outfit dalle note rock. Metti il capo con un jeans cropped e un paio di anfibi in pelle.

LEGGI ANCHE –> A quale accessorio fashion appartiene questa particolare chiusura dorata?

Blazer indovinello
Foto da Unsplash

E va bene, a questo punto dovresti aver capito, sì, il capo che si nasconde in foto è il blazer, che tutte noi abbiamo indossato almeno in un’occasione. Quest’ultimo è cool anche nella versione in denim, se volete sostituire la classica giacca di jeans con un coprispalla più elegante.

Potete indossare il blazer di jeans  sopra una gonna a tubino, lunga morbida o in plissé, o su un pantalone di qualsiasi modello. Eccovi dunque svelato il segreto. Il blazer in pelle a tinta unita e senza bottoni, invece, si può indossare su un dress leggero, mini o lungo, con stampa floreale o tinta unita.

Impostazioni privacy