Neonati super fashion: i trend più in voga, dai colori agli stili dei corredini

Diamo uno sguardo ai trend per neonati più in voga del momento: dal tocco classico di sempre ad una nota futuristica, eccovi quelli migliori

trend neonati
Alcuni dei migliori trend per l’inverno 2021
Foto di esudroff da Pixabay

Se fino a un ventennio fa i bambini venivano vestiti ‘con quello che si trovava‘, non curando sempre l’abbinamento tra colori, stili o design dell’intero outfit, adesso i piccoli si ritrovano a vestire vera e propria moda, pura e nel senso stretto del termine.

Basta dare un semplice sguardo sui profili Instagram delle mamme fashion blogger per comprendere quanto sia cambiato il concetto di stile per i i nostri figli, in particolare neonati e infanti in generale. Abbandoniamo quindi l’idea di accostare colori che non c’entrano nulla l’uno con l’altro o di far indossare un pantalone di tuta con una giacchetta elegante, assolutamente no! Il baby style è in continuo movimento e quest’anno i trend sono davvero sfiziosi, graziosi e dalle linee sorprendenti. Diamo uno sguardo più da vicino su cosa far indossare ai nostri piccoli quest’inverno

LEGGI ANCHE: Come vestire i bambini per la festa del primo compleanno? Alcune idee da non perdere

Eccoti i trend per neonati più in voga in assoluto: l’inverno sarà all’insegna del puro stile!

Pantaloni eleganti, a coste, di velluto, giacchette, panciotti, camicette di lino o felpate, insomma. Ce n’è per tutti i gusti!

neonato
Anche le gradazioni del verde quest’anno garantiranno stile al vostro piccolo
Foto di 1035352 da Pixabay

I bambini ormai possono essere vestiti in maniera impeccabile ed è sempre adorabile osservarli ben pettinati e acconciati a mo’ di baby model. Certo, non bisogna pensare che siano bamboline di pezza, ma lo sappiamo già, essere mamme o papà significa anche questo: vestirlo affinché tutti guardino la sua bellezza! Ecco perché oggi vogliamo darvi due dritte indicandovi quali saranno i migliori trend per neonati di tutto l’inverno 2021/2022, vedrete, i vostri piccoli saranno dei petit cheri!

LEGGI ANCHE: A quale accessorio fashion appartiene questa particolare chiusura dorata?

  • Benvenuto oversize: se è vero che anche ai bambini tocca un po’ di stile e sano design, è altrettanto valida l’idea di mantenerli comodi. Ecco perché i modelli oversize sono i must have che non dovranno mancare nel guardaroba dei vostri piccoli! L’ideale saranno maglioncini in lana leggera o cotone pesante, pantaloni a vita alta con orlo morbido e mocassini. Vedrete, saranno eleganti e comodi come non mai!
  • British? No, Scottish: lo scozzese difficilmente passa di moda, anche se in realtà ultimamente alcuni stilisti hanno scelto di trattare nuove trame e texture. Per i bambini però tutto questo non conta! Quest’anno infatti troveremo pullover, giacconi, cappottini lunghi in completo stile scottish, preferendo anche non solo l’unica fantasia, ma anche esclusivamente qualche particolare. Ad esempio un monopetto con solo il colletto in trama scozzese oppure la taschina esterna. Il tocco di classe? Un ciuccio che riprenda il motivetto del cappottino!

    trend
    Dei caldi pullover in lana oversize riusciranno a mantenere il vostro piccolo in super comodità!
    Foto di PublicDomainPictures da Pixabay
  • Colore si, ma con moderazione: rispetto a qualche tempo fa, i colori dei capi per neonati hanno visto un netto miglioramento. Ammettiamolo, quelle magliettine color cachi, verde evidenziatore o panna sporco non si addicevano proprio ad un neonato con stile! Quest’anno troveremo quindi tutte le sfumature del grigio, variando anche con il perla o l’azzurro mite. Il giallo sarà uno dei must have da scegliere, ma non il classico acceso diretto verso il canario, bensì sui toni caldi, del beige, dell’ocra e del girasole. Non dimentichiamoci dei corredini! Tutte queste regole vigeranno anche per copertine, lenzuolini, copri materasso e pleid da culla. Sarà una stagione fredda ricca di stile e abiti mozzafiato!
Impostazioni privacy