Tremate, tremate, il bomber è tornato: i modelli da provare in questo autunno 2021

Udite, udite gente! Il bomber è finalmente ritornato per la stagione autunno 2021. Scopriamo insieme gli 8 modelli da sogno.

Donna bomber jacket
Foto da Getty Images

Ritorna con furore la giacca più versatile di sempre. Dal bomber trapuntato a quello militare, il bomber è un accessorio che non passa mai di moda.

E’ adatto per qualsiasi tipo di occasione e riesce a conferire un look casual ad ogni genere di outfit. Anche quest’anno, la Fashion Week 2021/2022 non ci ha deluso: il bomber si è rivelato essere la giacca prediletta dei fashion designer.

Adesso non ci resta che scoprire insieme gli 8 modelli da provare in questo autunno 2021.

LEGGI ANCHE –> Hobo: ha fatto la storia dello stile. Ma esattamente di che cosa si tratta?

Gli 8 migliori bomber per la stagione autunno 2021

Grazie alla sua versatilità, il bomber è un accessorio che si adatta a qualsiasi tipo di occasione. Da quello oversize all’extra small, il comfort che vi regala è sempre assicurato.

Per questo motivo, abbiamo selezionato per voi gli 8 bomber da inserire nella vostra wishlist!

Di pelle

Donna con bomber pelle
Foto da Getty Images

Se avete voglia di un look classico e intramontabile, il bomber di pelle è sicuramente quello che state cercando. Inoltre, il tocco di colore di questo bomber firmato Tod’s, dona all’intero outfit freschezza e vivacità, ideale per iniziale questa stagione autunnale.

Cropped

Donna con bomber cropped
Foto da Getty Images

Il bomber di Kenzo è un modello oversize, inspirato al tipico look anni ’80. Si tratta di una semplice reinterpretazione dei classici bomber, anche se dona all’intero outfit un tocco casual.

Trapuntato

Donna con bomber trapuntato
Foto da Getty Images

Questo bomber verde è firmato OAMC ed è indossato dalla manager Anna Clara Caimi durante la Fashion Week di Parigi. E’ stato giustamente abbinato a dei jeans blu e ad una t-shirt nera di Loewe.

LEGGI ANCHE –> Il vestito di un celebre stilista per un evento altrettanto prestigioso: ma chi lo indossa?

Militare

Donna con bomber militare
Foto da Getty Images

La content creator Alba Garavito Torre si è presentata alla Fashion Week di Parigi 2021 indossando un bomber color kaki militare firmato Mr&Mrs Italy, accompagnato da una blouse bianca di Zara e dei pantaloni a palazzo neri, di Munthe. A completare l’outfit, una elegantissima borsa nera in pelle, firmata Chanel.

Con felpa 2 in 1

Donna con bomber felpa 2 in 1
Foto da Getty Images

Alla Fashion Week di Parigi è entrato nuovamente in scena questo particolare combo bomber/felpa. Un look casual e ideale per passeggiare tra le vie del centro storico.

Minimalista

Donna con bomber minimalista
Foto da Pinterest

E’ tornato alla ribalta uno dei classici bomber di sempre: il bomber minimalista. Con la sua classica vestibilità, è in grado di conferire eleganza e stile all’intero outfit.

Oversize

Donna con bomber oversize
Foto da Getty Images

Se non siete in vena di mostrare tutte le vostre forme, il bomber oversize è perfetto perché con le sue dimensioni extra, avvolge totalmente la silhouette.

Questo bomber color crema, firmato Carolina Herrera, è accompagnato da una elegantissima borsa color turchese di Bottega.

Imbottito

Donna con bomber imbottito
Foto da Pinterest

Il bomber imbottito conclude la nostra lista. Anche i bomber imbottiti, presentati alla Fashion Week per la stagione autunno 2021, sono estremamente versatili. Inoltre, come potete già intuire, trasmettono una sensazione di grande comfort e relax.

Impostazioni privacy