Che capo d’abbigliamento stai osservando? Riconoscilo dal dettaglio

Osserva attentamente e prova ad indovinare di quale capo si tratta. Vediamo se riconosci uno degli indumenti più gettonati del momento.

Crop top nero
Foto da Canva

Se siete delle vere esperte di moda, allora non avrete alcuna difficoltà a riconoscere il capo d’abbigliamento in questione. L’outfit di cui stiamo parlando è molto gettonato tra le ragazze. Ha cominciato a spopolare la scorsa estate, anche se il trend è cominciato nel 2015.

Nonostante si tratti di un capo prettamente estivo, non accenna a scomparire nemmeno durante la stagione autunnale. Ma c’è da chiedersi se è un capo che può star bene a tutte quante. Non preoccupatevi, sappiate che non basta saperlo indossare, ma bisogna soprattutto saperlo abbinare e vedrete che il gioco è fatto. Qualsiasi tipo di silhouette sarà in grado di sfoggiare perfettamente questo capo di tendenza.

LEGGI ANCHE –> Riconosci la star? La sua insalata ha fatto il giro del mondo!

Riconosci il capo d’abbigliamento della foto?

Crop top quiz
Foto da Canva

Se vi basate semplicemente sull’immagine che vi abbiamo mostrato, alcune di voi potranno pensare che questo capo viene sempre indossato per ottenere un look che sveli completamente l’addome. In realtà non è proprio così.

Quando parliamo di questo capo d’abbigliamento, molte persone pensano immediatamente ad un look alla Britney Spears. Ma si sbagliano di grosso. Con il giusto tipo di abbinamento, potrete mostrare solo una piccola parte di addome, lasciando quindi coperto l’ombelico o le famose maniche dell’amore.

Non avete ancora indovinato? Bè, vi dico anche che si tratta di un capo che può rimanere aderente o morbido. Inoltre, potete lasciare le spalle scoperte o avere la manica corta o a tre quarti. Insomma, è un capo che si adatta a qualsiasi tipo di occasione, sia indossando outfit più casual che quelli più eleganti.

Allora avete finalmente capito di quale capo di abbigliamento stiamo parlando?

LEGGI ANCHE –> Test personalità: dimmi che orecchini scegli e ti dirò chi sei

Crop top quiz
Foto da Canva

Eh sì è proprio lui, il crop top! Si tratta di un outfit che può essere indossato praticamente ovunque. L’abbinamento perfetto è composto da un capo a vita alta, che può essere un pantalone o una gonna.

Sappiate che non bisogna avere un corpo perfetto per indossare il crop top. Un altro abbinamento ideale, soprattutto mi rivolgo alle ragazze più giovani, è quello con la salopette, magari in un colore a contrasto. Potete puntare sul modello a spalle scoperte. Insomma, non abbiate timore di optare per il crop top, che come abbiamo visto, è molto versatile e adatto a tutti i tipi di silhouette.

E voi come usate il crop top? Fatecelo sapere e, soprattutto, diteci se avete indovinato il nostro capo misterioso.

Impostazioni privacy