Jennifer Lopez sbarca a Venezia di bianco vestita ma il suo abito costa più di quello di una sposa

Jennifer Lopez, insieme a Ben Affleck, è la coppia più attesa del Festival di Venezia. I fotografi sono tutti per loro, ed ecco che la diva arriva di bianco vestita. Il suo vestito costa più di quello di una sposa. Vediamo di chi è e qual è il prezzo?

Jennifer Lopez
Fonte Getty Images

In molti sono approdati alla 78esima edizione del Festival di Venezia solo per vedere loro: Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia del momento, ritornata in auge dopo un lungo addio, è stata fotografata appena arrivata al Lido. Ben prende per mano la sua Jennifer vestita di bianco, come una sposa, e l’aiuta a scendere dall’imbarcazione che li ha condotti alla loro meta. Insieme poi, mano per mano, si dirigono verso l’hotel. Sono incantevoli da guardare: sono la perfezione!

Il ritorno di fiamma di Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto sognare le donne e gli uomini di tutto il mondo. Ben 17 anni di lontananza, diversi amori, matrimoni e figli, eppure l’amore è tornato, e pare che sia più forte che mai… Come canta una canzone famosa “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

LEGGI ANCHE: IL VESTITO DA SPOSA DELL’ANGELO DI VICTORIA’S SECRET

Jennifer Lopez di bianco vestita: quanto costa il suo vestito simile a quello di una sposa?

Jennifer Lopez Ben Affleck
Fonte Getty Images

Quello scelto da Jennifer Lopez per l’occasione è un vestito bianco in pizzo semitrasparente. Un  corpetto a camicia impreziosito da un fiocco tono su tono attorno al collo, il vestito è stretto in vita da una piccola cintura in nuance nude corredata da una gonna ampia. Certo la star può permettersi questo ed altro con il corpo che si ritrova, la carnagione scura e il viso perfetto. Potrebbe mettere in risalto qualsiasi abito.

Il vestito bianco anche per la moda dell’Autunno 2021 è il culto dell’essenzialità, portato all’estremo per l’assenza del colore. L’abito in pizzo è tipico dell’autunno. Sicuramente da copiare il look di Jennifer Lopez targato Valentino. 

LEGGI ANCHE –> RICORDATE IL MINIABITO ROSSO CON CUI LADY DIANA CONQUISTÒ VENEZIA?

Jennifer Lopez
Fonte Getty Images

Il costo di questo meraviglioso abito che fa tanto sposa? Soli 3500 euro. Davvero tanti per un solo vestito, ma forse la diva voleva anticipare la tendenza facendo e incentivare il compagno alla proposta… Staremo vedere, come è tornato l’amore, dopo la drastica rottura del 2004, mai dire mai, no?

Impostazioni privacy