Kate Middleton, 5 look con cui la Duchessa ci ha clamorosamente deluso

Kate Middleton è sicuramente una delle donne più seguite e copiate del mondo. Influenza, con il suo modo elegante di vestire, tantissime donne. Il bon ton porta il suo nome ma ci sono volte in cui ha sbagliato davvero tanto: ecco i 5 look con cui la Duchessa ci ha deluso!

Kate Middleton
Fonte Getty Images

Kate Middleton è molto bella ed elegante, ma con il suo incarnato tipico da inglese e la tonalità di biondo dei capelli deve stare attenta ai colori che indossa. Non tutte le tonalità stanno bene alla Duchessa che spesso ha preso dei veri e propri scivoloni con gli abiti indossati. Sicuramente c’è qualcuno che la consiglia, ma non sempre chi dà consigli è capace di farlo nel modo giusto.

LEGGI ANCHE: COME VESTIRTI IN BASE AL TUO FISICO

Kate Middleton: i 5 peggiori look in assoluto della Duchessa

Kate Middleton
Fonte Instagram @dukeandduchessofcambridge

Sebbene il verde sia di moda e dona alle bionde, questa nuance di pavone non dona alla Duchessa di Cambridge. Gli abiti che indossa Kate Middleton sono creati appositamente per le occasioni. Questo vestito di chiffon creato dal brand ARoss Girl x Soler è un abito elegante, ma non è adatto alla sua figura magra, anzi così vestita la moglie di William sembra ancora più deperita. La linea dell’abito infatti non è proprio adatta ad un corpo come il suo, non valorizza i suoi punti di forza oltre il colore scelto che dona meglio a una bruna rispetto a una bionda ramata.

Kate Middleton
Fonte Getty Images

Davvero brutto questo vestito midi della Duchessa. Uno zebrato che veste molto largo e non valorizza la figura della principessa. Nessun dettaglio rilevante che possa dare un tocco di personalità. L’accenno della pancia, di quando la donna era incinta, potrebbe giustificare questo tipo di abito, ma in realtà fa apparire Kate molto più in età con gli anni. E quella coda? Per carità, voto 5, e non 0, solo perché aspettava un bebè.

Kate Middleton
Fonte Instagram

La Duchessa in questa occasione non ha brillato. L’abito azzurro opulento, tutto drappeggiato, by Alexander McQueen, indossato durante un banchetto di stato a Buckingham Palace, non è piaciuto per niente. Gli spietati fashionistas inglesi ne sono rimasti negativamente impressionati, definendola la peggiore di sempre.

Kate Middleton
Fonte Pinterest

Non possiamo non notare l’abbinamento scelto da Kate Middleton per i festeggiamenti del 90° compleanno della regina Elisabetta II. Davvero di pessimo gusto con il costosissimo abito di pizzo bianco firmato Dolce&Gabbana che costa 3,950 euro, mentre la giacobina di Zara rossa che costa 49 euro. Va bene vestire da Zara e abbinare questa giubba ad un vestitino nero o un pantalone, ma sopra un vestito di pizzo bianco dal valore e dal tessuto di quel calibro è davvero DA NON FARE!

LEGGI ANCHE –> Riconosci la star? Un abito da sogno per un fisico ancor più da sogno ma chi è?

Forse uno dei look più brutti della Duchessa di Cambridge è quello total scozzese indossato lo scorso gennaio in occasione dell’inaugurazione di un reparto anti Covid. L’elegante Kate appariva un po’ ingessata nonostante l’informale evento in videochiamata. In generale comunque il look della principessa è sempre molto curato. E’ difficile che sbagli un colpo!

Impostazioni privacy