Riconosci la griffe? Fai attenzione ai dettagli!

Ti reputi una vera esperta di moda? Allora siamo sicuri che non avrai alcun problema ad indovinare questo quiz.

Elisabetta Franchi borsa
Foto da Canva

Alcune di voi avranno già capito di che borsa si tratta. Ma per chi ancora avesse qualche dubbio, vi sveliamo qualche indizio. Si tratta di una borsa intramontabile, elegante e raffinata al punto giusto. Non solo, con questa particolare fantasia a morsetti, non è troppo difficile capire il brand che si cela dietra la famigerata borsetta nera.

Da questi dettagli iniziali sei già riuscita a capire di che borsa stiamo parlando? Hai bisogno che ti sveliamo qualche altro dettaglio?

LEGGI ANCHE –> Borse autunno inverno, quale scegliere quest’anno? Da quelle in tessuto alle stampe

Riconosci la griffe? Ecco il dettaglio rivelatore

Elisabetta Franchi borsa
Foto da elisabettafranchi.com

Sei riuscita finalmente ad individuare la griffe? Sicuramente ti sarà già capitato di vederla, magari hai già posseduto una delle meravigliose borse di questo lussuoso brand. 

Ma non è cosi costoso come pensate. Il marchio offre un ampio range di capi d’abbigliamento e borse che partono dalle poche centinaia di euro fino a raggiungere alcune migliaia di euro.

LEGGI ANCHE –> Borse: I 5 nuovi trend per la stagione autunno/inverno 2021

Borsa Elisabetta Franchi
Foto da elisabettafranchi.com

Si tratta proprio della iconica borsa a morsetti di Elisabetta Franchi! Se stai cercando un accessorio elegante ma economicamente accessibile, allora questa borsa fa proprio al caso tuo. Non dovrai spendere migliaia di euro per avere una borsa da boutique. Con soli 300 euro questa borsa sarà tua. Certo, non è poco, ma è raro riuscire a trovare un accessorio di questo calibro che si adatti a qualsiasi tipo di occasione: è lussuosa, elegante e al contempo stesso un’icona di stile.

Questa borsa, di dimensioni medie, è lavorata in raffia jaquard. Come puoi notare, la fantasia raffigurata è unica nel suo genere ma rispecchia pienamente questo brand: si tratta di un motivo a morsetti, caratterizzato da lavorazioni tipo selleria.

Una delle caratteristiche principali della borsa riguarda la sua estrema comodità. Infatti, in base alle diverse occasioni, puoi scegliere se indossarla a tracolla o a mano. Il clou della borsa è rappresentato dalla parte centrale, dove si trova l’accessorio a morsetto in oro, che raffigura il logo del marchio di Elisabetta Franchi. Sono presenti anche le galvaniche, anch’esse in oro light.

Se il nero non fa per te, o hai semplicemente voglia di uscire dagli schemi, non c’è nessun problema. Infatti, la borsa firmata Elisabetta Franchi è disponibile sia in versione grigia che beige.

Allora, sei riuscita a dare una risposta al nostro quiz?

Impostazioni privacy