Chiara Ferragni e Intimissimi valicano il limiti: la nuova linea è da bollino rosso

Chiara Ferragni presenta la nuova linea Intimissimi con una foto sul suo profilo Instagram: il risultato è a dir poco bollente il web non esita a sottolinearlo.

Chiara Ferragni Intimissimi
Foto da Canva

Intimissimi si sta sempre più rivolgendo al mondo delle influencer e, di collezione in collezione, propone attraverso le più famose donne della moda le sue collezione via Instagram ancor prima che sui cartelloni pubblicitari.

In prima fila ovviamente, oltre a Paola Turani, Eleonora Petrella e molte altre, non poteva che esserci lei, Chiara Ferragni, la regina delle influencer.

Le ultime collezioni di Intimissimi sono tutte state, per così dire messe alla prova dalla bionda regina della moda che le ha sfoggiate e pubblicizzate sul suo profilo Instagram.

Così sta avvenendo anche per l’ultima linea arrivata in casa della celebre griffe d’intimo: Sensual Femininity. Si da il caso però che la collezione appare alquanto originale e, soprattutto, molto provocante, cosa che non ha fatto mancare la proverbiale pioggia di commenti sotto gli scatti condivisi dalla “Ferri”.

LEGGI ANCHE –> ZARA DETTA LEGGE, CAPI E ACCESSORI MUST HAVE PER LA PROSSIMA STAGIONE SONO GIA’ DECISI

Chiara Ferragni bollente per la nuova sensuale linea di Instagram

Chiara Ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

“Sono qui per litigare con tutti quelli che commenteranno con cose tipo “Ma non ti vergogni? Sei una mamma!”

Oramai i fan della Ferragni già lo sanno: sotto una simile foto i commenti indignati non mancano mai e così saranno loro a dar battagli prima ancora della diretta interessata.

La collezione di Intimissimi è del resto un inno alla seduzione: tanto pizzo, trasparenze e nastri un po’ ovunque, rigorosamente in pizzo e in total black. Chiara, con il suo fisico mozzafiato e incarnato etereo, esalta tutto ciò a meraviglia e, fortunatamente, per qualche commento critico ne lèggiamo tanti anche legati a sinceri complimenti.

LEGGI ANCHE –> DOLCE & GABBANA INCANTANO VENEZIA CON LE LORO ULTIME CREAZIONI

Chiara Ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Anche voi siete incantati da questo completo? Allora è tempo di andare in uno store Intimissimi oppure sul sito e scegliere i vostri pezzi ideali della Sensual Femininity.

Niente paura, i prezzi sono abbordabilissimi, in pieno stile Intimissimi: slip a 12,90 euro, body a 30 euro e reggiseno tra i 29 e i 35 euro.

Intanto portatevi avanti guardando nella gallery qua sotto alcuni modelli che abbiamo selezionato per voi: ci hanno veramente colpito e voi che ne dite?

Impostazioni privacy