Simona Ventura arriva a Venezia con i pantaloni bianchi: i 5 più belli di sempre

Simona Ventura approda al Festival di Venezia con un look perfetto. Indossa pantaloni bianchi ideali per la moda autunno 2021: ma andiamo a vedere quali sono i 5 pantaloni bianchi più belli di sempre!

Simona Ventura
Collage foto da GettyImages

Super abbronzata, in ottima forma e con il sorriso stampato sulla faccia, Simona Ventura approda al Lido con i pantaloni bianchi perfetti. La conduttrice debutta come regista portando alla Mostra il documento-film Le 7 giornate di Bergamo. Si tratta del racconto della settimana spesa per costruire, durante il lockdown, l’ospedale da campo con 142 posti letto anti Covid. Un’impresa davvero rara che la conduttrice ha deciso di documentare e portare al Festival.

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI VENEZIA, IL MEGLIO E IL PEGGIO

Simona Ventura indossa i pantaloni bianchi: i 5 migliori di sempre

Simona Ventura ha indossato i suoi pantaloni bianchi a Venezia con audacia, ma non è stata l’unica storicamente a scegliere questo capo in occasioni significative, valorizzandolo. Vediamo cinque donne con altrettanti cinque look vincenti con pantaloni bianchi.

Belen Rodriguez
Foto da Pinterest

Bellissimi i pantaloni bianchi scelti in primavera da Belen Rodriguez che condivise sul suo profilo Instagram uno scatto. Il capo è diventato subito oggetto del desiderio della nuova stagione e inno assoluto agli outfit total white che hanno tenuto banco fino all’autunno. Da copiare!

Giulia de Lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Completamente bianco candido il look scelto da Giulia De Lellis per abbinare i pantaloni. Il modello di questo tailleur è un completo smoking composto da giacca e pantalone in crêpe couture con dettagli sartoriali lucidi che profilano il pantalone. Essendo  un tailleur bianco, l’influencer ha abbinato accessori e capospalla con colori naturali nude.

Anna Tatangelo
Foto da Instagram @http_annatatangelofan

Semplicemente meravigliosi quelli invece indossati da Anna Tatangelo. Pantaloni e giacca bianchi, reggiseno argentato e degli addominali da statua greca montati dalla cantante di Sora. L’artista sul social ha pubblicato lo scatto che ha lasciato i fan in visibilio. Il look di Anna è strepitoso e mette in risalto il fisico perfetto e la carnagione abbronzata. Voto 10.

LEGGI ANCHE: RICONOSCI IL CAPO D’ABBIGLIAMENTO DALLA FOTO? 

Blake Lively
Foto da GettyImages

Blake Lively è una guru di stile con i suoi pantaloni con blazer bianchi. La giacca, da appuntare per il tuo shopping, è corta fino ai fianchi, di modello sfilato e con i revers luccicanti grazie a una tempesta di glitter argento. Sotto si intravede una camicia bianca con colletto alla francese e righe plissettate che affiancano l’abbottonatura. Lei è bellissima, ma il suo outfit lo è altrettanto.

Insomma Simona Ventura ha portato a Venezia dei pantaloni bianchi favolosi, ma quelli proposti nel passato dalle altre star non sono certo da meno! E voi li preferite come capo?

Impostazioni privacy