Sport per bambini, il calcio: che cosa non può mancare per l’allenamento dei piccoli bomber

Il calcio è lo sport che molti bambini amano ed è lo stesso che li mantiene in forma. C’è però un accessorio che non può mai mancare nel borsone d’allenamento.

Bambini che giocano a calcio
Foto da Getty Images

I bambini con la passione per il calcio sognano di diventare un giorno come i loro idoli e non vedono l’ora di emularli, non solo in termini di skills ma anche di accessori, che includono le famigerate scarpette da calcio.

Le scarpe da calcio per bambini, infatti, non hanno il solo obiettivo di essere comode e performanti, ma spesso il loro look rappresenta un vero e proprio oggetto del desiderio per i più piccoli.

Ma vediamo insieme quali sono le migliori scarpe da calcio per i bambini.

LEGGI ANCHE –> Come vestire i bambini per lo sport e quali accessori non possono mancare. Consigli utili per le mamme

Le 5 migliori scarpe da calcio per bambini

Scarpe da calcio per bambini
Foto da Amazon

Rokiemen – 33,99 euro

Queste fantastiche scarpe color blu elettrico sono perfette sia per un pomeriggio di allenamenti che per un weekend di partite. Grazie alla suola in gomma, la comodità è assicurata.

Essendo una scarpa per bambini, i numeri disponibili vanno dal 28 al 39 EU. Se non vi piace la versione blu, non preoccupatevi. Le scarpe di Rokiemen sono disponibili anche in rosa, nero, bianco e verde.

Scarpe da calcio per bambini
Foto da Amazon

Mitudidi – 27,99 euro

Grazie alla chiusura stringata, le scarpe di Mitudidi si plasmano perfettamente al piede. Adatte sia per bambini che per bambine, la loro fodera sintetica è in grado di assorbire completamente il sudore.

I numeri disponibili vanno dal 29 al 37 EU. Oltre al bianco, potete trovare queste scarpe in versione rossa, nera, blu e gialla.

Scarpe da calcio per bambini
Foto da Amazon

Adidas – 42,00 euro

Queste scarpe dell’Adidas, a differenza di quelle presentate in precedenza, si differenziano dalle altre per l’assenza del tacco.

La chiusura stringata garantisce il massimo del comfort. Vanno dal numero 28 al 38 EU e sono disponibili anche in versione nera e grigia.

LEGGI ANCHE –> Ritorno a scuola: per i bambini arriva un accessorio che si rivelerà irrinunciabile

Scarpe da calcio per bambini
Foto da Amazon

Nike – 59,00 euro

Il tessuto sintetico rendono queste scarpe della Nike estremamente resistenti al sudore. La comodità è garantita dalla chiusura stringata che riesce a plasmare completamente il piede all’interno della scarpa. Vanno dal numero 32 al 38.5 EU e sono disponibili anche in versione nera.

Scarpe da calcio per bambini
Foto da Amazon

Adidas – 29,49 euro

Anche queste scarpe dell’Adidas, come la maggior parte di quelle presentate nella lista, hanno una chiusura stringata, che garantisce la massima aderenza al piede.

Il materiale sintetico rende la scarpa perfetta per l’attività sportiva. I numeri vanno dal 36 al 38 EU, mentre i colori disponibili sono: grigio, blu e rosso.

Impostazioni privacy